Valeria Marini vuole fare pace con sua madre ma Gianna Orrù non vuole neanche un abbraccio
Mara Venier prova a mettere pace tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù ma fallisce la missione a Domenica IN
L’ha presa parecchio male Gianna Orrù, l’imboscata che Maria Venier e Valeria Marini le hanno fatto nella puntata di Domenica IN del 13 aprile. Altro che domenica delle palme e ramo di ulivo da cogliere. La madre della soubrette sarda, non ha nessuna intenzione di fare pace con sua figlia, tanto che quando la Marini si è avvicinata per darle un bacio, lei si è anche scansata.
“Queste cose non si fanno” ha sbottato la madre di Valeria Marini amareggiata rispetto a quello che stava accadendo. “Io non me ne vado solo perchè ti rispetto” ha detto la Orrù. La donna era stata invitata nello studio di Rai 1 per parlare della truffa di cui purtroppo è stata vittima ma poi ha affrontato anche un faccia a faccia che non avrebbe voluto.
Valeria Marini e sua mamma Gianna: a Domenica IN il confronto
“Se io ho sbagliato ti chiedo scusa, io ci sono sempre, ci sarò sempre” ha detto Valeria Marini a sua madre anche se Gianna ha continuato a fare delle brutte facce. “Io ti comprendo, ho cercato di rendermi utile, io ho la coscienza pulita” ha detto la Marini.
“Certo che c’è dell’altro ma io è meglio se non parlo, è ovvio che c’è altro, a me il fatto che sia Pasqua non interessa nulla” ha detto Gianna che a quanto pare ha anche bloccato il numero di sua figlia su cellulare. “Io ho avuto un ruolo che ho rispettato sempre, in 30 anni non ho mai sgomitato” ha detto la madre di Valeria Marini.
“Io come figlia vorrei stare accanto a te, per tutto quello che hai subito, io spero che tu abbia giustizia per quello che è successo. Io vorrei starti davvero vicina, sono mesi che non ci sentiamo” ha continuato la Marini sperando che sua mamma possa decidere di riaverla di nuovo al suo fianco.
“Non si dovrebbero rendere pubbliche le cose private e tu le hai rese tutte pubbliche” ha sbottato la madre della Marini. “Io sono il fulcro della tua vita? Allora vedi di organizzarti in modo diverso…Io non ti sblocco e non ti voglio vedere. Io non ho nessuno a casa con me e neppure voglio nessuno sto benissimo solo con il mio cane” ha aggiunto Gianna più che arrabbiata. E quando Valeria Marini le ha chiesto di poterla abbracciare ha detto di no, anche se il pubblico ha applaudito alla richiesta sperando che arrivasse finalmente la pace.
“Buona e stai zitta, non ti avvicinare” ha detto Gianna Orrù che proprio di fare pace con Valeria Marini non vuole sentirne parlare.