Valeria Marini parla ancora di bullismo dopo Ne vedremo delle belle: le colleghe non ci stanno
Valeria Marini è ancora convinta che le altre colleghe di Ne vedremo delle belle abbiano fatto vero e proprio bullismo contro di lei
Il clima tra Valeria Marini e le altre protagoniste di Ne vedremo delle belle si fa sempre più teso. Le incomprensioni e i malumori sembrano ormai fuori controllo, tanto che si parla apertamente di accuse di bullismo e di un nuovo, clamoroso abbandono della chat di gruppo su WhatsApp.
A riportare il tutto sotto i riflettori ci ha pensato La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, dove quasi tutte le showgirl del cast sono state ospiti. Ed è proprio durante la puntata che sono emersi retroscena davvero sorprendenti. Al centro della discussione, ancora una volta, c’è Valeria Marini, che non ha mai nascosto la sua delusione nei confronti di alcune colleghe. Un malessere che ha più volte espresso pubblicamente, anche attraverso i social.
Valeria Marini e il bullismo in tv
Il colpo di scena è arrivato quando Samuel Peron ha lanciato una battuta al vetriolo che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Ma era Ne vedremo delle belle o bullismo contro la Marini?” In studio è calato un attimo di gelo, seguito da un “Noooooo” corale, come a voler respingere qualsiasi accusa. Tra l’altro anche Mara Venier nella puntata di sabato sera ha raccomandato a tutte, inclusa Valeria Marini, di scomodare certi termini, come il bullismo appunto, per cose serie e non di certo per delle problematiche tra soubrette protagoniste di un programma televisivo.
A quanto pare però la Marini, che ha ricondiviso i messaggi dei fan che sui social le hanno dato ragione, non retrocede e anche oggi, ha cavalcato questa onda. Caterina Balivo, sempre con lo sguardo attento ai social, ha subito rincarato la dose: “Valeria ha appena postato una foto ringraziando Samuel Peron per aver parlato di bullismo nei suoi confronti.” Un post che ha sorpreso tutti e messo in difficoltà le showgirl presenti, che hanno cercato di minimizzare. Giovanni Ciacci ha sottolineato che, in realtà, Valeria è sempre stata difesa. Laura Freddi ha voluto mandare un messaggio diretto: “Ti vogliamo bene, Valeria!”, mentre altre hanno ribadito di aver preso spesso le sue difese.
Come se non bastasse, è venuto fuori anche un altro dettaglio piuttosto rivelatore: Valeria Marini avrebbe abbandonato nuovamente la chat di gruppo creata tra le partecipanti del programma. A confermarlo sono state Veronica Maya, Matilde Brandi e Adriana Volpe, raccontando all’unisono: “È uscita due volte dalla chat. Anche dopo la fine del programma ha deciso di lasciarla di nuovo.” La Marini dunque a quanto pare non vuole avere più nulla a che fare con le sue colleghe di Ne vedremo delle belle.
Il tutto si è chiuso con un altro messaggio corale di affetto: “Valeria, noi ti amiamo!”. Ma a questo punto, resta da capire come reagirà Valeria Marini a queste dichiarazioni e se ci sarà mai una vera riconciliazione tra le protagoniste dello show.