Valeria Marini e Pamela Prati: lite o aggressione? Giovanni Ciacci svela tutto
Ci prova Giovanni Ciacci a raccontare che cosa è successo davvero tra Pamela Prati e Valeria Marini durante la famosa lite del 1996
Da quando sono tornate in auge nel ruolo di protagoniste di Ne vedremo delle belle, Valeria Marini e Pamela Prati hanno dovuto fare nuovamente i conti con i loro scheletri nell’armadio. In particolare c’è una discussione molto importante che ci sarebbe stata tra le due, una vera e propria lite in pubblico. La Prati ha sminuito il tutto, seppur ha chiesto scusa alla sua collega mentre la Marini ha parlato di una vera e propria aggressione. Nel 2001, in un programma di Alda d’Eusanio, aveva persino detto di portare ancora i segni sul braccio.
Va detto che anche la Marini nel tempo ha cambiato versione su questa lite: prima ha parlato di un pugno in faccia, poi di graffi appunto. Sia la Prati che la Marini tra l’altro, hanno parlato di questo scontro a Belve a distanza di pochi mesi e oggi a La volta buona, Giovanni Ciacci ha provato a fare chiarezza rispetto a quello che è successo tra le due donne, visto che lui era presente a quella festa, il compleanno di Leo Gullotta.
Valeria Marini vs Pamela Prati: che cosa è successo davvero?
Pamela Prati a Belve aveva raccontato: “un giorno venne Valeria a fare un provino e mi chiesero se prendere Valeria, io risposi a Pingitore di si, quindi anche grazie a me…Non l’ho graffiata, lei si è graffiata sul bracciale che avevo addosso, non c’è stata una rissa. Lei è andata all’ospedale ? Si ma si è graffiata da sola“.
Poco tempo dopo, Valeria Marini nello studio di Belve ha quindi replicato a queste dichiarazioni rilasciate da Pamela Prati. “Io non l’ho ringraziata perchè non c’era niente da dire, io sono stata scelta per un provino. Mi ha chiamata e io avevo anche detto di no perchè volevo fare teatro. E poi mi sono resa conto dell’occasione e l’ho richiamato” ha detto la Marini. In merito alla festa: “Pamela era ossessionata da me lei era andata via…Che importanza ha…Io ho ancora i segni però…” ha detto Valeria Marini da Francesca Fagnani.
Valeria Marini vs Pamela Prati: la verità di Giovanni Ciacci
Nella puntata de La volta buona di oggi è stato Giovanni Ciacci a raccontare tutto quello che è successo. “Era il 1996 e io ero con lei ed eravamo come sempre in grande ritardo…Cena di Leo Gullotta in un famoso ristorante romano. Quando noi siamo arrivati c’era già Pamela Prati che stava lavorando a Mediaset mentre Valeria Marini era ormai la regina della Rai. Quindi la panna si stava montando…quella è stata la prima volta in cui si erano riviste…C’erano delle foto da fare, mentre Valeria viene chiamata per fare la foto con Leo Gullotta, lui ha chiamato prima Valeria invece che Pamela…erano altri tempi…” ha detto Giovanni Ciacci ricordando questo aneddoto.
Poi ha spiegato: “quando Valeria si è avvicinata alla torta con Leo Gullotta parte con una mano come per spostarla, mentre la stava spostando prese i capelli…per sbaglio…può succedere…e nel gesto fatto, siccome Valeria aveva un bracciale aveva tutto il braccio insanguinato, passammo la notte al pronto soccorso e poi andammo anche a casa di Pingitore perchè volevano che facessero pace. Valeria stava davvero male e confermo che la Marini ha ancora delle cicatrici”. Questo il racconto di Giovanni Ciacci sulla famosa lite tra Pamela Prati e Valeria Marini.