Programmi TV

Uomini e Donne oggi non va in onda: come finisce il trono di Gianmarco?

Uomini e Donne il 25 aprile non va in onda e cresce la curiosità sul trono di Gianmarco: come andrà a finire?

uomini e donne oggi si ferma

Uomini e Donne oggi non va in onda. Stop anche per il programma di Maria de Filippi il 25 aprile 2025 e ormai, ci si avvia verso il gran finale visto che mancano davvero pochissime registrazioni. Il trono di Gianmarco, che avrebbe dovuto risollevare le sorti del programma, ha invece fatto acqua da tutte le parti e non ha appassionato il pubblico a casa, gli ascolti sono stati anche molto deludenti. E non solo, nelle ultime ore sono anche cadute delle ombre sul tronista e sulla sua possibile conoscenza al di fuori del programma con Nadia. Ma si sa, le voci girano sempre, dimostrare poi che siano vere, non è scontato.

In ogni caso, quello che era iniziato come un trono dei record, iniziato in pompa magna con oltre 1000 ragazze sui bus da portare in studio per Gianmarco, si è rivelato essere il classico trono con il tronista concentrato sin dall’inizio sulle stesse identiche persone. E alla fine, sono rimaste in due a quanto pare a contendersi la scelta finale visto che Francesca è andata via.

Uomini e Donne oggi 25 aprile 2025 non si va in onda

Come sempre dunque Uomini e Donne si ferma nei giorni di festa dunque la puntata del 25 aprile non ci sarà. Al posto di Uomini e Donne vedremo puntate più lunghe della soap turca Tradimenti in onda questo pomeriggio dopo Beautiful. Non andrà in onda neppure il day time di Amici che torna invece in onda domani sera regolarmente, ieri è stata registrata a Roma la nuova puntata del serale. E ci sarà oggi Pomeriggio 5 che non si ferma, visto che occorre coprire in tempo reale tutte le ultime notizie da Roma dopo la morte di Papa Francesco.

Dunque nella programmazione speciale del 25 aprile mancano all’appello solo i programmi di Maria de Filippi che si fermano come di consueto e tornano in onda lunedì 28 aprile.

Uomini e Donne: Gianmarco farà la sua scelta?

Nelle ultime puntate il trono di Gianmarco non è sembrato particolarmente brillante: il tronista ha lasciato più volte lo studio, Francesca è andata via, le altre due corteggiatrici rimaste non sembrano essere molto soddisfatte di tutto quello che sta succedendo. Gira voce che alla fine Steri potrebbe anche non scegliere e se succedesse sarebbe clamoroso: l’ennesimo trono flop di questa stagione di Uomini e Donne. Per il momento però in merito non ci sono certezze per cui non possiamo che aspettare le anticipazioni delle ultime puntate per capire quale sarà il finale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.