Programmi TV

Uomini e Donne: è il trono over quello preferito?

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche oggi abbiamo visto una puntata dedicata al trono over. Sui vari forum, in internet e su facebook leggiamo sempre che quando c’è la puntata dedicata alle dame e cavalieri tra i fans del programma di Maria De Filippi c’è sempre […]

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche oggi abbiamo visto una puntata dedicata al trono over. Sui vari forum, in internet e su facebook leggiamo sempre che quando c’è la puntata dedicata alle dame e cavalieri tra i fans del programma di Maria De Filippi c’è sempre un pò di delusione. Per questo motivo abbiamo sempre creduto che forse la gente è maggiormente interessata alle avventure dei giovani ad esempio al trono blu di Francesco Monte e Cristian Gallella o a quello rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini e invece…Dati Auditel alla mano possiamo dirvi che non è proprio così…Cosa stiamo dicendo? Scopriamolo insieme…

I vecchietti piacciono di più? Spesso ci cimentiamo con le anticipazioni di Uomini e Donne e vi diciamo in anticipo quello che vedremo in tv. O altre volte vi facciamo un riassunto di quello che è successo durante la puntata. Molto spesso tra i tanti commenti che arrivano ci è sembrato di cogliere una leggera delusione ogni volta in cui parliamo di trono over e invece forse ci sbagliamo. Dando un’occhiata ai dati degli ascolti della scorsa settimana ci rendiamo conto che le puntate più seguite sono quelle dedicate al trono over. E allora ci sfugge qualcosa…Forse la risposta sta nel fatto che al popolo del web, quello che legge, commenta va sui vari forum piacciono di più i ragazzi. Ma alla stragrande maggioranza dei fans si Uomini e Donne invece pare che i simpatici vecchietti non dispiacciano affatto…

Maria De Filippi quindi ci ha preso anche questa volta…Sembrerebbe proprio di si!

 

1 response to “Uomini e Donne: è il trono over quello preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.