Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi tornano Teresanna e Francesco

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 10 ottobre 2012: ecco le anticipazioni di quello che vedremo in puntata

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 10 ottobre 2012: siete pronti per leggere le nostre anticipazioni e scoprire quello che succederà nello studio di Maria De Filippi? Preparateci perchè oggi ne vedremo delle belle con il ritorno in studio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Prima di dirvi quello che succederà cerchiamo di fare ordine e ricostruire la vicenda per chi si fosse perso le ultime puntate. Iniziamo dicendo che tra Teresanna e Francesco c’era un pò di crisi dovuta alle diverse esigenze. Arrivati in studio sembrava che le acque si fossero calmate ma poi arriva Jessica. Chi è questa ragazza? Secondo il suo racconto tra lei e Francesco ci sarebbe stato del tenero, qualche carezza e conversazioni in camere di albergo fino all’alba. Lui però ha un’altra versione dei fatti. Teresanna ovviamente è furiosa e non la prende affatto bene. E poi cosa è successo? Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 10 ottobre 2012

Iniziamo dicendo che questa settimana in web è impazzito. Dopo la messa in onda della puntata del venerdì su Facebook e non solo sono state pubblicate diverse foto in cui si vede il bel Francesco in compagnia di Jessica. Sono usciti fuori strani racconti; qualcuno ha anche insinuato che Teresanna e Francesco avessero organizzato tutto solo per farsi pubblicità.

Questo non lo sappiamo e non potremmo mai saperlo, sta di fatto che la lite c’è stata e oggi vedremo come andrà a finire anche se, visto che la puntata è stata registrata qualche giorno fa, possiamo dirvi che Teresanna ha deciso di credere a Francesco.

Non solo spazio dedicato alle coppie: oggi rivedremo anche i tre tronisti del trono classico; Diego, Andrea ed Eugenio continuano a fare la conoscenza delle ragazze in studio per loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.