Programmi TV

Un merlo entra nella cucina di Antonella Clerici e crea scompiglio a E’ sempre mezzogiorno

Un merlo entra nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e crea scompiglio ma Antonella Clerici sa cosa dire e cosa fare

clerici uccello

Non è la prima volta che un uccello entra nella cucina di E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici e se le altre volte era un piccione questa volta è l’uccello nero che però tutti hanno ammirato. Sonia Peronaci è in cucina con Antonella Clerici ma nello studio tutti sono agitati, Daniele Persegani guarda verso l’alto, Alfio Bottaro commenta che è bellissimo e la conduttrice intuisce subito che è entrato un uccello nello studio. 

Niente di grave ma non è il massimo avere un merlo nella cucina anche se E’ sempre mezzogiorno è un programma tv. Non mancano ovviamente i commenti negativi di chi dice che non c’è igiene in questo modo e dovrebbero fare più attenzione. Antonella Clerici trova subito il lato romantico della situazione. >> Leggi anche Cosa fa Antonella Clerici appena sveglia nella casa nel bosco lo mostra in un video 

Un merlo nella cucina di Antonella Clerici 

La verità è che ci sono gli alberi, anche se questo è un bosco finto perché E’ sempre mezzogiorno è un cooking show ma per la tv, quindi, gli uccelli che sono fuori dallo studio possono entrare, prima o poi capita che riescano a intrufolarsi attraverso una apertura. La primavera è arrivata e il merlo non ci ha pensato due volte, attratto dal bosco di E’ sempre mezzogiorno è entrato disturbando la diretta su Rai 1 del 10 aprile 2025.

Antonella Clerici ha saputo però in un attimo fare dimenticare l’accaduto, immersa subito nella ricetta proposta oggi dalla sua ospite in cucina, Sonia Peronaci. In tanti però si chiedono come faranno adesso in breve tempo ad allontanare il merlo dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno, come faranno a farlo uscire dal bosco. C’è però anche chi è distratto da altro, come la frecciatina della conduttrice rivolta a chi non sa cucinare e sui social e nei vari blog mostra ricette e piatti. Al contrario Sonia Peronaci è davvero bravissima e lei non dimentica di ripeterlo più volte. Non a caso nella cucina del mezzogiorno di Rai 1 non arriva chiunque ma solo chi ha davvero talento e tante altre qualità.

C’è poi un’altra sorpresa, è lo è davvero perché la conduttrice è evidente non sapesse dell’arrivo dell’amico Clementino. Il coach di The Voice Senior era nello studi accanto già pronto per le prove, per misurare il vestito scelto per la puntata di domani sera. Ha pensato di fare un saluto, di prendere una bella fetta di pastiera, facendo così felice Antonella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.