Programmi TV

Tutti pazzi per Chloe Facchini ma deve fare un intervento e sarà assente a E’ sempre mezzogiorno

A E' sempre mezzogiorno una frase di Chloe Facchini e svela che sarà assente, che deve fare un intervento

Chloe facchini operazione

Chloe Facchini è amatissima da tutti, oggi è tornata nella cucina di E’ sempre mezzogiorno dopo una lunga assenza. Era a Lisbona per lavoro, per realizzare nuovi progetti e come sempre nel raccontarlo ci aggiunge tutta la sua modestia. C’è qualcosa che Chloe Facchini svela però al pubblico del cooking show di Rai 1 e lo fa quando Antonella Clerici e Fulvio Marino leggono come di consueto i messaggi social.

Messaggi che svelano che lei è mancata tanto ai telespettatori. Chloe Facchini dovrà allontanarsi di nuovo e non solo per il suo impegno i Portogallo ma perché settimana prossima dovrà subire un intervento. Lo dice con il sorriso e non ci fa preoccupare. >> Chloe Facchini qui la ricetta di oggi sa non perdere  

Chloe Facchini pronta per un’altra operazione?

Non c’è tempo di dire molto ma immaginiamo che si tratti di un intervento per il suo percorso di vita. Ci piace pensare così e speriamo non si tratti di altro, ma immaginiamo che non ci sia nessun problema di salute per lei. Chloe Facchini è il volto che piace a tutti, amatissimo quando era Riccardo Facchini e forse ancora di più oggi. Se prima era per la sua bravura in cucina, per la capacità non solo tra ingredienti e fornelli di mostrare un piatto delizioso ma anche per le doti nello spiegare con cura ogni passaggio e il perché di quel passaggio.

Oggi Chloe Facchini è ammirata per la sua determinazione, per la naturalezza che la rende così unica. L’affetto che il pubblico di E’ sempre mezzogiorno prova per lei è evidente.

Ha completato il suo percorso per diventare donna transgender e oggi è felice e lo deve di certo anche al suo compagno Maurizio Siesto conosciuto anni fa. A Radio Capital Chloe ha raccontato: Quando l’ho conosciuto ero Riccardo, avevo paura di dirgli del percorso che avrei voluto fare ma lui è rimasto al mio fianco, comprendendo e aiutandomi. Ha una sensibilità incredibile, dice sempre le parole giuste nel momento giusto. Ho avuto paura di perderlo”.

Nel 2021 il coming out con un post sui social: “Negli ultimi mesi ricevevo messaggi che mi chiedevano come mai fossi così cambiata. Capelli biondi, faccia più tonda… Sin da piccolo mi sono sempre sentito una bambina.

Ho iniziato il mio percorso di transizione due anni e mezzo fa ed ora mi sento pronta per fare l’ennesimo ed ultimo coming out con voi che mi avete seguito con affetto per anni alla Prova del cuoco”.

Qualunque sia l’intervento che deve affrontare no vediamo l’ora di rivederla in tv accanto ad Antonella Clerici e magari anche con un programma tutto suo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.