Programmi TV

Tina Cipollari si lamenta per le registrazioni di domenica. Il pubblico critica: “pagata per non fare niente”

A Uomini e Donne Tina Cipollari si lamenta perchè le registrazioni sono di domenica pomeriggio: Gianni se la ride, il pubblico critica

tina cipollari lamentele uomini e donne

La puntata di Uomini e Donne del 15 aprile 2025 si è aperta in modo abbastanza strano. Tina Cipollari ha salutato tutti, ancora prima che Maria prendesse la parola mentre c’era persino in onda il classico logo che dà il via alla puntata. Maria de Filippi seduta sui gradini, i protagonisti pronti ad accomodarsi a centro studio…E poi le parole di Tina che ha esordito augurando a tutti una “buona domenica”. Ecco che il programma sia registrato non è un mistero. Lo sanno tutti è così da oltre 20 anni.

Il fatto però che la Cipollari se ne sia uscita con quella esclamazione, non è passato inosservato e la stessa Maria de Filippi non ha potuto fare a meno che commentare.

Tina Cipollari critica per le registrazioni di Uomini e Donne di domenica

Sempre con il sorriso ma anche un po’ infastidita, a quanto pare Tina Cipollari non gradisce molto le registrazioni alla domenica. “Altro che buongiorno, buona domenica, voi siete a casa a mangiare e noi siamo qui” ha detto l’opinionista di Uomini e Donne tra le risate di Gianni Sperti. Maria dal canto suo ha fatto notare che comunque erano le 15,30 e che ormai le persone di certo non stavano più mangiando!

Il pubblico contro Tina Cipollari

In questa stagione di Uomini e Donne, Tina non è risultata molto simpatica al pubblico del programma. Non a caso, neppure la battuta di oggi, ha fatto sorridere. L’ironia non è arrivata anzi, molti telespettatori hanno commentato sui social che la bella romana avesse ben poco da lamentarsi visto che dovrebbe solo essere felice di potersi accomodare su una poltrona, non fare nulla, ed essere persino pagata per questo “lavoro”.

https://twitter.com/tvstellare/status/1912126014622204144

Tra l’altro, scrivono sui social i telespettatori, in una stagione in cui si è fatta anche dei bei viaggi e ha ricevuto regali importanti grazie alla presenza di Cosimo come corteggiatore, non dovrebbe lamentarsi neppure per scherzo. E invece si sa, Tina Cipollari è proprio così e non si tiene mai nulla. Non a caso Maria de Filippi non si arrabbia mai perchè sa che proprio questo è il modo di fare dell’opinionista di Uomini e Donne. Che piaccia o meno, è così e difficilmente vedremo dei cambiamenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.