Tina Cipollari perdona Cosimo dopo la segnalazione ma lui deve aprire il portafogli
Tina Cipollari ha chiesto spiegazioni a Cosimo sulla donna con cui era a cena ma poi lo ha perdonato durante il viaggio a Madrid, ricoperta da regali costosissimi
Tina Cipollari non ha fatto finta di nulla e durante il viaggio a Madrid con Cosimo, gli ha chiesto ovviamente delle spiegazioni sulle foto che sono circolate in rete in queste settimane. A dire il vero le segnalazioni si sono basate su un unico scatto, la foto dell’imprenditore a cena con una bellissima ragazza. E così appena arrivati nella capitale spagnola, Tina non ha perso tempo e ha chiesto al suo accompagnatore, spiegazioni su quanto accaduto.
Cosimo ha minimizzato, spiegando che si tratta di una persona di famiglia, la figlia di una cugina di sua madre. Tina dunque ha liquidato il tutto ma ha suggerito a Cosimo che avrebbe dovuto farsi perdonare e lui ha accettato la missione. Del resto basta strisciare la carta e via. Il tour a Madrid si è trasformato in un giro tra i negozi più rinomati della Gran Via…E buste piene per Tina che ha fatto incetta di regali.
Tina Cipollari perdona Cosimo dopo le segnalazioni
Se Tina Cipollari si è divertita ed è tornata a Roma con un bel carico di buste, non si può dire lo stesso del pubblico a casa che a quanto pare, non sta affatto gradendo lo spettacolo che va in onda su Canale 5 a Uomini e Donne. I commenti sui social sono durissimi già da settimane e oggi, sono arrivati altri messaggi davvero poco belli nei confronti di quello che è stato trasmesso su Canale 5.
Si legge ad esempio: “Con questi due grandissimi pagliacci sta passando un messaggio vergognoso,pessimo e imbarazzante!“. E ancora: “Che brutto messaggio che state mandando .Troppo benessere se vai vedendo tutto finto ma per favore“. Quello che il pubblico proprio non sopporta è questo ostentare denaro, il poco parlare di reali sentimenti e di mettere invece in primo piano gli oggetti materiali. Poco importa, fanno notare molti spettatori, se sia finzione o realtà, non è comunque bello.
“Cara Tina sei molto simpatica ma non mi piace molto il messaggio che stai passando sulle donne. Al di là che sicuramente Cosimo si presta a questo gioco, non è bello far passare che le donne possono essere comprate …povero Cosimo spende spende e mai arriverà” ha scritto una spettatrice durante la puntata di oggi di Uomini e Donne.
“No decisamente! Parlano dei soldi come se fossero merce facile da avere ! Mi meraviglio facciano un programma del genere con la crisi mondiale in atto. Tina fa sicuramente l’attrice ma ….. stona con la vita odierna” ha scritto un’altra spettatrice commentando quello che è stato il momento dedicato a Tina Cipollari a Uomini e Donne.