Tina Cipollari mette fine al suo trono: come è finita con Cosimo
Come si è concluso il trono di Tina Cipollari? Come è andata a finire tra lei e Cosimo?

Ultime registrazioni di Uomini e Donne in vista del gran finale e ultime cartucce da sparare anche per Tina Cipollari. In molti si staranno chiedendo come andrà a finire il trono della bella opinionista. Un trono che va detto, è stato un vero e proprio buco nell’acqua, anzi…La scelta di Maria de Filippi non è molto piaciuta al pubblico che non ha trovato per nulla simpatico il modo in cui Tina Cipollari si è posta nei confronti dei corteggiatori arrivati in studio per lei. Da oltre un mese ormai, la Cipollari ha iniziato la sua frequentazione con Cosimo, l’imprenditore pugliese che si è detto molto preso da Tina, pronta a fare di tutto per il suo “cuoricino”.
E così sono iniziati i viaggi: prima la trasferta in Puglia nella terra di Cosimo, poi Parigi, Madrid…E tanti, tantissimi regali per Tina che si è goduta tutto ma non ha fatto molto per dimostrare la sua riconoscenza a Cosimo. C’è persino chi è arrivato a pensare che fosse tutta una sceneggiata scritta e che il pugliese fosse pagato come attore dalla redazione per intrepretare questa parte. Non sappiamo che cosa sia vero e che cosa non lo sia ma una cosa è certa: come sarebbe finita, era abbastanza prevedibile.
Tina Cipollari: come è finito il trono, che fine farà Cosimo
Dunque ieri è stata registrata a Roma una nuova puntata di Uomini e Donne e a quanto pare si è proprio parlato di Tina Cipollari e del suo trono. Il pubblico presente nello studio di Canale 5 ha raccontato che Cosimo è tornato, dopo qualche giorno di assenza, per parlare con Tina e per salutarla. Non sappiamo bene le dinamiche ma possiamo dirvi che il trono si è concluso. Ovviamente con un nulla di fatto. Cosimo avrebbe portato dei regali per la Cipollari e anche per altri protagonisti di Uomini e Donne, per poi congedarsi.
Tina Cipollari dunque, neanche questa volta avrebbe trovato l’amore. Aveva lanciato un appello anche a Verissimo per invitare i corteggiatori ad arrivare in massa nello studio di Uomini e Donne ma non ha avuto molta fortuna…E’ possibile che lei e Cosimo possano vedersi anche fuori dal programma di Canale 5? Molto difficile ma anche in questo caso ci sono delle certezze: se mai dovesse succedere, di certo qualcuno lo segnalerà.
Si chiude dunque come era prevedibile, con un nulla di fatto il trono di Tina Cipollari che non si è fidanzata, non ha trovato l’amore ma ha sicuramente rinnovato il suo armadio. Tra borse, gioielli, regali di grande valore, la bella opinionista di Uomini e Donne può di certo ritenersi soddisfatta. Nella prossima stagione del programma di Maria de Filippi la ritroveremo di nuovo sul trono o Tina Cipollari si accontenterà del suo ruolo da opinionista?