The Couple è in onda da una settimana ma nessuno se n’è accorto
Da una settimana va in onda su Canale 5 The Couple ma sembra proprio che nessuno si sia ancora affezionato al nuovo reality di Mediaset
La prima puntata di The Couple è andata in onda la passata settimana e questa sera su Canale 5 ci sarà il secondo appuntamento con Ilary Blasi. La prova del nove: dopo ascolti parecchio tiepidi per un esordio in linea con i numeri di Signorini al Grande Fratello, la conduttrice romana , a cui va detto, nulla interessa dei dati, torna in onda per nuove prove e magari con una seconda diretta più grintosa del primo appuntamento. Si sa, la prima puntata di un reality è spesso moscetta, per via delle presentazioni delle coppie, per cui ci si aspetta di meglio oggi.
Il problema è che i concorrenti del nuovo programma di Canale 5 sono chiusi in casa da una settimana ma nessuno se n’è accorto. Uno dei video che circola di più in rete è quello di Antonino Spinalbese che fa i capelli elle Boccoli. Ecco questo forse ce la dice lunga anche sul fatto che scegliere di mandare in onda The Couple, che altro non è che la versione duo del Grande Fratello, dopo sei mesi con Signorini, forse non è stata la scelta migliore. Lo scopriremo oggi e forse anche nelle prossime settimane, quando ci si potrebbe davvero schiantare con numeri bassi bassi.
The Couple sarà un altro flop?
Non una stagione fortunatissima per la prima serata di Canale 5 ma a ben vedere, gli show, non sono andati bene neppure su Rai 1. Pensiamo a Ora o mai più o al più recente Ne vedremo delle belle, scaricato praticamente sin da subito da Carlo Conti. Ascolti horror per la prima serata di Rai 1 con numeri davvero non degni di una ammiraglia ( soprattutto se si considera che su Rai 2 Stefano de Martino riesce a sfiorare i 3 milioni di spettatori con il suo Stasera tutto è possibile).
E gli ascolti potrebbero andare molto male anche per Ilary Blasi, al suo ritorno al timone della conduzione di un reality su Canale 5. Oggi c’è la seconda puntata di The Couple ma in settimana, tolti i pochi discorsi in quel di Pomeriggio 5 ( un altro programma che non vede nessuno), dei concorrenti di questo reality, non si è parlato da nessuna parte. Eppure alla vigilia ci avevano spiegato che sarebbe stato molto più sprint e vivace del Grande Fratello versione classica, per via di alcune prove fatte anche durante la settimana.
Non abbiamo visto molto ma forse perchè siamo solo all’inizio. Certo che considerato il milione di euro che c’è in palio, dai concorrenti di The Couple ci aspettiamo di più, molto di più.