Striscia batte ancora su Sanremo e Olly si becca il tapiro
A Striscia la notizia si parla ancora di Sanremo e Olly si becca il tapiro: ecco perchè
Visto che gli ascolti sono stati decisamente più alti quando il programma di Canale 5 ha cavalcato l’onda di Sanremo, ecco che si torna su un tema che però non è ormai molto caldo ma tiepido. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Olly, attapirato dopo che in molti hanno pensato che la vittoria del Festival di Sanremo sia stata più merito della manager Marta Donà che suo.
«Marta si merita il successo perché è una brava professionista: si impegna tanto e quindi ha avuto tanti grandi risultati», taglia corto Olly che, quando Staffelli gli chiede se abbia rinunciato all’Eurovision perché lì non avrebbe potuto usare l’autotune, dichiara: «Se fosse per questo motivo l’avrei detto: non vado perché ho già il mio tour, con tanta gente che vuole sentirmi».
Olly e il tapiro da Striscia la notizia
Non sono stati giorni facili per Marta Donà finita sulla bocca di tutti e si sa che quando sui social si alzano polveroni, si va anche oltre. La stessa manager di Olly ha raccontato di come abbia persino avuto paura dopo la vittoria del cantante a Sanremo 2025.
>>>> Marta Donà la manager di Olly dopo Sanremo: “ho avuto paura”
E tanto si è anche parlato di quello che Olly ha deciso. Il suo no all’Eurovision fa discutere ma è chiaro che il cantante non abbia voluto rinunciare ai suoi impegni e forse che sia stato anche ben consigliato. La sua Balorda Nostalgia potrebbe avere poche chance e dunque, meglio godersi il suo pubblico e non avere tante pressioni. Il caso Angelina Mango insegna. La cantante, dopo aver vinto Sanremo lo scorso anno non si è più fermata ed è stata costretta a prendersi del tempo per “guarire” nel corpo e nell’anima, fermandosi proprio nel periodo di maggior successo. Un po’ come era successo anche a Sangiovanni.
Nella puntata di Striscia la notizia vedremo anche altro; l’inviato fa notare al cantante che sul web l’hanno accusato di aver realizzato il videoclip di Balorda nostalgia copiandolo da quello – di due anni prima – di un altro artista, Federico Pecci de I Mal Viventi. «Non ne so nulla. Il video non è farina del mio sacco: ho letto il copione e ho accettato perché spaccava», risponde Olly, mimando con le mani il saluto di Vittorio Brumotti. Ma quando Staffelli glielo fa notare, il cantante non sembra felice dell’associazione e modifica subito il gesto. L’appuntamento con la consegna del tapiro a Olly è per stasera su Canale 5.