Simone Buzzi ha annunciato il ritorno su Rai 1 ma la sua assenza delude tutti
Lo chef Simone Buzzi aveva annunciato il ritorno nella cucina di E' sempre mezzogiorno ma le cose non sono andate come molti fan speravano

Poco prima della puntata di E’ sempre mezzogiorno del primo aprile 2025, Simone Buzzi, volto amatissimo del programma di Antonella Clerici, assente da qualche anno dalla cucina del mezzogiorno, aveva annunciato che oggi sarebbe tornato in onda. Una notizia accolta con grande affetto dai fan dello chef che lo seguono sempre sui social a caccia di nuove buzzicate o ricette da replicare in casa. Oggi però amara delusione e vi spieghiamo il perchè.
Simone Buzzi non torna a E’ sempre mezzogiorno
Dicevamo che poco prima della diretta di Rai 1, lo chef Buzzi, con un post sui social, ha annunciato il suo ritorno nella cucina di Antonella Clerici. Molti spettatori dunque, che hanno letto la notizia sui social, si sono mostrati molto emozionati. Altri invece, hanno subito sentito odore di scherzo, visto che oggi è il primo aprile e dunque giornata da pesce d’aprile. Tra l’altro, anche Antonella Clerici è stata presa di mira dalla sua squadra di lavoro ed è stata vittima di uno scherzo, mentre preparava le sue pennette.
I fan di Buzzi intanto, sono rimasti incollati alla tv per seguire tutte le ricette della puntata ma quando intorno alle 13,20 hanno rivisto Fulvio Marino all’opera con la ricetta del suo panbrioche, hanno compreso che non ci sarebbe stato nessun ritorno ed è montata dunque la delusione. Tante le domande dei fan dello chef Buzzi sui social ma lui per il momento, ha preferito non rispondere, anche se aveva dato questo annuncio che aveva accesso le speranze di chi lo segue sempre con grande affetto.
La delusione dei fan di Simone Buzzi
“Mi farebbe molto piacere rivederti in tv” ha scritto una fan di Chef Simone Buzzi sui social e sono stati tantissimi i messaggi di chi ha sperato che dopo questa lunga assenza inspiegabile, ci sarebbe stato un ritorno. Ma non è successo. Nella puntata di oggi infatti sono stati protagonisti Fulvio Marino con la ricetta del suo panbrioche, poi Sergio Barzetti con un risottino, gli Improta e Fabrizio Nonis. Ovviamente anche Daniele Persegani con le sue ricette e lo scherzo ad Antonella Clerici ma nessuna sorpresa. Solo tanta delusione per chi ha davvero sperato che nella cucina di Rai 1 potesse tornare chef Simone Buzzi.
E adesso i fan dell’ex protagonista del programma di Rai 1 gli chiedono anche spiegazioni: perchè dare questa delusione? Non ci resta che attendere una sua possibile risposta via social.