Programmi TV

Simona Ventura all’Isola dei famosi “si accontenta” del ruolo minore? Parla lei

Simona Ventura è pronta per l'Isola dei famosi? La conduttrice risponde su Chi

simona ventura nuovo programma l'ignoto

Sono settimane ormai che si parla di Simona Ventura all’Isola dei famosi nei panni di opinionista. E proprio per questo non sono mancate le critiche di chi ha fatto notare che la conduttrice, che ha fatto la storia di questo programma, non può accontentarsi di un ruolo minore. Ha fatto già la concorrente in passato, tornare nel programma, mentre c’è un’altra conduttrice al suo posto, a detta di molti spettatori che fanno il tifo per lei ( e anche addetti ai lavori) sarebbe una cosa ingiusta.

A confermare che Simona Ventura farà parte della nuova edizione dell’Isola dei famosi, è stato anche Alfonso Signorini che ha dato per certa la presenza della conduttrice su Canale 5. Chi invece non conferma nulla è proprio Simona Ventura che in una intervista per la rivista Chi, parla proprio di questo possibile nuovo ruolo.

Le parole di Simona Ventura su Chi

Sembro rinata in tv? Tutti noi abbiamo dei periodi bui, di sconforto. Nel 2018, quando c’è stato l’incidente di mio figlio, mi è crollato il mondo addosso. Ma mi sono resa conto che tutto quello che ci succede ci rende più profondi, ci insegna a non dare nulla per scontato. Dopo quella grande paura sono diversa, mi alzo al mattino con il sorriso e sono grata alla vita. E poi nel 2018 ho conosciuto Giovanni e, da allora, mi godo ogni momento: mi godo i miei figli, i nostri figli, siamo felici, riusciamo ad affrontare insieme ogni cosa. Ho cambiato passo, ho messo la quarta, prima mi ero accartocciata su me stessa” ha detto Simona Ventura nella sua intervista per la rivista Chi.

Ha celebrato i suoi 60 anni, si gode la famiglia, l’amore e anche il suo lavoro in tv. Ma ci sarà o non ci sarà questo ruolo nella nuova edizione dell’Isola dei famosi che dovrebbe partire tra qualche settimana su Canale 5? Prova a spiegarlo proprio lei.

Che cos’è per me L’Isola dei famosi? Quel programma è un vestito che mi sono cucita addosso per tanti anni, così come Quelli che il calcio: cambiava ogni volta, era imprevedibile, e io sono una che ama l’imprevedibilità. Per me è stato un capitolo importante, contro tutti i pronostici. Gira voce che io possa tornare come opinionista? Vi giuro che non ne so niente, non è una strategia. Se mi piacerebbe? A chi non piacerebbe? È un programma che ha ancora un grande potenziale“ ha detto Simona Ventura senza confermare o smentire dunque le voci che sono circolate in questi giorni.

Tra l’altro di Simona Ventura si era anche parlato come possibile conduttrice di un nuovo programma in onda su Rai 2 in prima serata, programma che però poi è stato affidato a Elettra Lamborghini. Dunque non sempre le voci si dimostrano poi notizie concrete.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.