Programmi TV

Show di Donato a C’è posta per te ma alla fine chiude la busta a sua figlia America

Nella puntata di C’è posta per te in onda il primo febbraio, Donato e sua moglie Mariella sono stati chiamati a Roma dalla figlia di lui. Da sette anni Donato e America hanno interrotto i rapporti a causa di una lite che c’è stata dovuta a un debito di circa 400 euro da pagare. America […]

donato c'è posta per te

Nella puntata di C’è posta per te in onda il primo febbraio, Donato e sua moglie Mariella sono stati chiamati a Roma dalla figlia di lui. Da sette anni Donato e America hanno interrotto i rapporti a causa di una lite che c’è stata dovuta a un debito di circa 400 euro da pagare. America spiega a Maria de Filippi che il rapporto con suo padre era idilliaco prima che nelle loro vite entrasse la nuova moglie e che da quel momento tutto è cambiato.

Lo show di Donato a Cӏ posta per te ma la busta resta chiusa

America mi ha detto che suo padre non vuole più avere rapporti con lei da sette anni. Lei dice ‘Non mi vuole più né vedere né sentire. Tutto questo dipende da una sola persona che ha un nome, che è Mirella, e che è la seconda moglie di mio padre’. Lei mi ha detto di questo ho la certezza perché quattro anni fa ho incontrato mio padre a un supermercato. Lei non c’era. Lui mi ha abbracciato, abbiamo pianto insieme. E quando gli abbiamo detto ‘facciamo pace’, lui ha detto ‘non posso perché non dipende da me’. Abbiamo fatto anche una fotografia e mio padre mi ha pregato di non pubblicare la fotografia da nessuna parte perché sennò l’avrei messo nei guai” questo è il racconto che la ragazza ha fatto a Maria de Filippi.

Quando Donato e Mariella sono arrivati nello studio di C’è posta per te è apparso evidente che questo era vero ma che c’era anche altro. Donato prima di conoscere sua moglie, era praticamente a disposizione per qualsiasi cosa per sua figlia, dal denaro al suo tempo e lo ribadisce: “mi chiamavano come taxi, mi chiamavano per i soldi, per le multe pagavo sempre tutto io”.

Poi ha conosciuto Mariella e la pacchia è finita. “Io la amo al 100% per me lei viene sempre al primo posto” ha spiegato Donato facendo ben comprendere che se facesse pace con sua figlia, litigherebbe con sua moglie e non ha nessuna intenzione di farlo.

America dice tante bugie! Devi dire la verità perché sei davanti al pubblico italiano. Tu hai raccontato molte bugie a Maria De Filippi. Guarda Maria che lei è molto gelosa, ha fatto molte cose brutte. Lei sta raccontando cose non vera, una storia falsa. Le fedi ad esempio le ho regalate io ad America, questa dice falsità. Tu sei la figlia? E io sono a moglie, bella! Ma come ti permetti, stai al tuo posto. Io sono la moglie e tu ti metti nel mezzo. Il rispetto me lo devi dare. Tu sei bugiarda e anche una grande arrogante” questo il racconto della moglie di Donato che ha anche ricordato alla ragazza che non si è mai presa cura del padre. Prima che entrasse lei nella sua vita, nonostante usasse suo padre come bancomat, non le è mai venuto in mente neppure di passare da casa sua per fargli una lavatrice o passare l’aspirapolvere.

Alla fin tra i fischi del pubblico, Donato e Mariella hanno lasciato lo studio, decidendo di non aprire la busta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.