Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo giovanissimi con il figlio appena nato
Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo giovanissimi in un video di 20 anni fa con il figlio Leon appena nato tra le braccia
Sono dolcissimi le immagini di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo oggi 3 aprile 2025 a La volta buona, sono quelle di venti anni fa, sono momenti pieni d’amore perché erano giovanissimi e stringevano tra le braccia il figlio appena nato. Oggi Leon ha 20 anni ma Laerte Pappalardo guarda quel video con lo stesso amore, con la stessa felicità negli occhi e non è solo per suo figlio.
Di recente Selvaggia Lucarelli ha confidato che con il suo ex marito da tempo è riuscita a creare un legame speciale, cosa che Laerte Pappalardo emozionato ha confermato, sempre a La volta buona. >>> Leggi anche le bellissime parole di Selvaggia Lucarelli per il suo ex Laerte: si commuove a Verissimo
Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo a La volta buona in un vecchi servizio televisivo
E’ un esempio bellissimo di famiglia che continua ad amarsi anche se il matrimonio è finito, se l’amore è finito e magari ci sono stati tanti problemi e incomprensioni da superare. Nella puntata di oggi del programma di Caterina Balivo si parla del rapporto tra genitori e figli, si parla di persone famose, ecco perché c’è ospite Laerte Pappalardo che in quegli anni era semplicemente il figlio di Adriano Pappalardo.
Si parla di nonno Adriano in quel servizio di tanti anni fa, oggi invece si parla anche del rapporto di due ex che sono riusciti a realizzare ciò che molti genitori separati non riescono a fare.
Sono bellissimi così giovani e felici Laerte e Selvaggia e forse è ancora più bello oggi pensare e sapere che quell’amore in un certo modo dura ancora e sarà per sempre così. Di certo è un motivo per Leon Pappalardo di essere felice. Il giovane figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo da tempo vive a Milano, da solo, lavora in un ristorante e per i suoi genitori non importa cosa fa ma che è felice, che sta crescendo. Laerte è fiero di vedere suo figlio così bravo in quello che fa e che ha anche avuto modo di imparare benissimo le lingue.
C’è una bellissima foto di padre e figlio Pappalardo, Laerte e Leon, che Caterina Balivo mostra ed è davvero impossibile non emozionarsi guardando le immagini di quando il figlio era appena nato e il padre racconta che non è stato semplice ma bellissimo. Selvaggia in quel video conferma che lui è un papà bravissimo e loro due insieme lo sono ancora oggi.