Sal de Riso è stato male: operato d’urgenza al cuore racconta tutto in tv
Sal De Riso torna a E' sempre mezzogiorno dopo aver subito una importante operazione al cuore. "Ho rischiato molto, fate prevenzione" ha detto il pasticcere in tv

Antonella Clerici ha accolto nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno Sal De Riso, tornato nella cucina di Rai 1 dopo un breve stop. Pochi giorni fa la conduttrice aveva spiegato al pubblico che il pasticcere era stato poco bene e che si era dovuto assentare, senza però dare molti dettagli in merito a quello che era accaduto. Oggi che tutto è andato bene, se ne può parlare.
La conduttrice spiega che si sono presi tutti un grande spavento, in particolare Sal de Riso ma anche tutta la squadra di E’ sempre mezzogiorno. Tutto è iniziato da una semplice visita di controllo fatta per il cuore e poi il maestro della Costiera ha scoperto di doversi sottoporre il prima possibile a una operazione e così è stato.
Sal de Riso operato al cuore: Antonella Clerici racconta tutto
“Ho deciso di fare questa visita a Milano visto che vengo sempre qui a Milano. Sono andato per una semplice visita e invece dopo poche ore mi sono trovato in sala operatoria con sei stent. Sono qui oggi per dire che la prevenzione è fondamentale, io sono stato davvero fortunato e sono qui per ringraziare anche tutti” ha detto Sal de Riso raccontando quello che è successo di recente. “Io sono andato in ospedale per una semplice visita e poi sono entrato in sala operatoria” ha raccontato Sal de Riso che oggi è abbastanza sereno ma che sa che sarebbe potuta andare in modo diverso se solo non avesse fatto la sua visita.
“C’erano delle occlusioni molto importanti, ho rischiato tantissimo, ho rischiato il peggio. Colgo questa occasione per ringraziare e salutare tutti” ha detto Sal de Riso.
“Ci siamo spaventati tutti ma se Sal è qui con noi, dobbiamo dire che sta bene e che è andata così. Adesso però si deve dare una calmata perchè lui è un gira mondo come me ma per il momento si deve un po’ calmare” ha detto Antonella Clerici parlando di quello che è successo a Sal de Riso. “La sanità è la nostra vita, ricordiamo che dobbiamo tutto a chi ci salva la vita e incentiviamo “ ha detto Antonella Clerici ricordando comunque al pasticcere che deve ascoltare il suo corpo e prendersi il suo tempo.
Le parole di Sal de Riso e Antonella Clerici sono molto importanti ma va detto che non tutti hanno la fortuna di poter fare delle visite di prevenzione in tempi brevi. E purtroppo anche questo è un dato di fatto. Mandiamo comunque un grande abbraccio virtuale al pasticcere.