Rosy Chin era arrivata a pesare 118 chili, spiega come li ha persi e le operazioni fatte
Rosy Chin a La volta buona racconta come ha perso i chili in più, era arrivata a pesare 118 chili e lei è minuta, poi tutte le operazioni
Dalla bulimia alla obesità, Rosy Chin oggi a La volta buona racconta il suo percorso da quando ha iniziato ad ingrassare arrivando a pesare 118 chili alle tante operazioni per dimagrire. Per Rosy Chin 118 chili erano davvero tantissimi anche perché non è altissima ma più di tutto stava male, era in difficoltà sempre. Anche lei ammette che chi mangia tanto racconta a se stesso tante bugie.
Caterina Balivo affronta il tema con delicatezza e lascia che sia Rosy Chin a spiegare le tante operazioni a cui si è sottoposta per diventare la donna che è oggi. Prima di tutto. >> Leggi qui anche Rosy Chin in lacrime a Verissimo: “Ho vissuto la povertà, mamma prendeva vestiti dai cassonetti”
Rosy Chin i chili persi e le tante operazioni
Aveva davvero tanti chili considerando anche poi l’altezza, lei è minuta. “Ci si nasconde dietro un dito: non è colpa mia, non ho mangiato così tanto, no ieri ho solo mangiato frutta e verdura e quindi cerchi sempre di nascondere questo senso di inadeguatezza, di vergogna per gli altri ma mentivo più per me stessa perché non volevo e non mi sentivo adeguata o all’altezza in una società che al giorno d’oggi vuole sempre dimostrare qualcosa in più”.
Rosy Chin racconta di lacune: “Un po’ per le mie lacune, un po’ per le voragini che si sono create nel mio passato, un po’ per la cultura e tutto quanto allarmi e a trovare un effetto placebo attraverso il cibo”.
Ma oggi dopo tante operazioni per arrivare alla donna che è racconta: “Io ho fatto la chirurgia bariatrica ma è una delle tante scelte, opzioni che una persona può arrivare per poter raggiungere il proprio peso ma consiglio a tutti quanti che sia l’ultima scelta”.
Aveva raggiunto i 118 chili e poi perdi un sacco di tonicità: “Avevo un sacco di pelle in più quindi mi dava fastidio camminare, fare dei movimenti particolari perché la pelle sfrega e tutto quanto e ho fatto un intervento di addominoplastica, l’interno cosce e il seno perché ovviamente era tutto caduto ma adesso l’ultimo che farò sarà quello delle braccia perché ovviamente spadellando lavorando dà fastidio”. Rosy Chin è felice e si è sempre affidata a veri professionisti e medici.
Oggi è così bella ma dietro c’è davvero un percorso importante partito anche dalla consapevolezza di quelle lacune che ha citato e che in altre interviste non ha nascosto. Il suo obiettivo oggi è sposarsi di nuovo e dimenticare le vecchie foto in abito bianco.