Programmi TV

Rossella Erra: “Pasqua non è andata bene” ma non è solo per il peso

A La volta buona Rossella Erra spiega il periodo difficile e non solo per la dieta e i progressi che non vede

Rossella Erra dieta

Rossella Erra è bella anche perché sincera, vera. A La volta buona confida che per la sua dieta Pasqua non è andata bene, ma non dovete immaginare che lei abbia mangiato di tutto e di più. Rossella Erra è giù di morale ma il problema è più grande di quello che appare. Caterina Balivo le dice che deve perdonarsi, che quei 200 grammi presi a Pasqua non la possono fare stare male ma la sua ospite cara amica spiega tutto.

“Allora io non voglio essere esagerata però io sto facendo un percorso da quasi 7 mesi cioè una cosa che tu non perdi niente e una quando metti peso e io mi vorrei veramente andare a nascondere in un armadio” confessa Rossella Erra. Leggi anche Rossella Erra svela i problemi di Mariotto  

Rossella Erra a La volta buona

La Balivo è sorpresa, non si può stare male per 200 grammi presi a Pasqua ma c’è altro. “Io ho messo 200 grammi per un pezzetto di pastiera e un pezzo di casatiello e ho mangiato un po’ di carne e mi sono pure contenuta ma ho messo pure peso. Almeno avessi mangiato ma manco una cioccolata. Non tutti possono fare un’attività di fisica regolare io sono una di quelli e non vi posso dire perché mi vergogno. Io faccio la ginnastica da sedia e il ballo da sedia che chiaramente non ha lo stesso apporto di una camminata o di un tapis roulant eccetera eccetera, questo è quello posso fare”.

Rossella Erra spiega che il problema è più grande di quei 200 grammi presi nel periodo di Pasqua. Dietro non c’è solo lo stress di una dieta difficile perché deve perdere non pochi chili, perché non può fare l’attività fisica necessaria, perché ha un problema di salute per cui deve dimagrire e non può fallire. Il problema grave è nei commenti degli stupidi ma che purtroppo sono tanti e le fanno male. 

Ogni volta che è ospite a La volta buona, soprattutto se aggiorna sulla sua dieta, le dicono che deve dire la verità, che non ha perso niente, che è ingrassata ancora di più. Le dicono cattiverie assurde e Rossella Erra non riesce a far finta di niente. 
Sa già che adesso andrà sempre peggio perché torna in tv con Sognando Ballando con le Stelle e non c’è limite alla cattiveria di certe persone. Lei soffre e con la dieta che non va come vorrebbe tutto diventa complicato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.