Raffaella di Amici: “E’ un momento delicato per il mio papà e io non sapevo nulla”
Raffaella di Amici ha saputo del problema di salute del papà, dell'infortunio, solo quando è uscita dalla scuola. A Verissimo racconta il periodo difficile per la sua famiglia
Raffaella Mitaritonna è l’ultima eliminata di Amici, ballerina di Amici non ancora maggiorenne. A Verissimo oggi 5 aprile 2025 è emozionatissima ma è impossibile per Silvia Toffanin non ripetere che Raffaella di Amici è davvero bravissima nella sua disciplina. Ballerina di danze latino americane è entrata nella scuola di Maria De Filippi in corsa ma il suo percorso è stato davvero brave, solo poche puntate, solo pochi serali.
A Verissimo Raffaella di Amici parla prima di tutto della sua famiglia, a mamma e papà deve tutto, conosce i sacrifici che hanno fatto per lei e il sostegno che ha sempre ricevuto. Le si spezza la voce mentre parla di loro, poi arrivano le lacrime per il papà, confida che è un momento molto difficile. >> Leggi anche a Verissimo oggi Alice Campello
Raffaella Di Amici parla del problema del papà a Verissimo
“Mamma e papà mi hanno sempre sostenuta e hanno tolto a loro per dare a me sempre e io li ringrazio davvero tanto tanto tanto” sono le parole di Raffaella che poi ascolta e guarda il video messaggio dei suoi genitori.
“Siamo super orgogliosi del tuo percorso sia all’interno che fuori dalla scuola di Amici e sappi che ti supporteremo sempre come abbiamo sempre fatto e siamo pronti a ripartire” ed è il suo papà a farsi forza per darla a sua figlia ma è Raffaella che in lacrime racconta cosa è accaduto.
“Mi emozione perché so, vedo che papà è stato tanto forte nel fare questo video perché ho avuto un infortunio al lavoro, al piede che forse non avrà più. E vedere che ha fatto questo per me capisco quanto loro davvero fanno tanto e tutto per me e li ringrazierò sempre perché loro sono la mia forza e so che in qualsiasi situazione basta guardare indietro e loro ci saranno sempre come è stato sempre finora”
Raffaella spiega in modo semplice e con tutta l’emozione e il dolore cosa sta attraversando suo padre, la sua famiglia. Spiega che non sapeva nulla di tutto questo mentre era nella scuola di Amici, che non volevano farla preoccupare ma appena ha lasciato la scuola è andata subito in ospedale da lui. E’ in lacrime anche Silvia Toffanin che le augura tutto il meglio.
Ci sono anche le dolci parole della mamma: “Ciao amore tu sei così piccola ma te sei grande e ricordati che le sfide saranno tante e tu le affronterai sempre con tanta grinta. Intanto coraggio ma soprattutto con i piedi per terra e tanto umiltà. Noi siamo pronti a darti l’amore come abbiamo sempre fatto insieme anche i tuoi fratelli e ti auguriamo il meglio, amore per te”.