Programmi TV

Quarto Grado torna su Rete4: la nuova stagione al via dal 9 settembre

Quarto Grado torna su Rete4: la nuova stagione al via dal 9 settembre. Ecco i casi di cui si parlerà in questa nuova puntata del programma di Rete4

Inizia questa sera una nuova stagione di Quarto Grado con la prima puntata in onda il 9 settembre 2016. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ancora insieme al timone di uno dei programmi più seguiti e apprezzati di Rete4. Una nuova stagione all’insegna della cronaca, dei gialli, dei grandi casi irrisolti. I documenti, le testimonianze, le interviste esclusive: tutti gli ingredienti tipici di Quarto Grado che riparte questa sera. E non mancheranno poi gli opinionisti, altro punto di forza del programma di Rete4. In uno studio rinnovato grazie a tecnologie più moderne e sofisticate, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero riprendono ad indagare sui maggiori casi di cronaca del nostro Paese e sui cold case che da tempo attendono una soluzione. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni che ci svelano quali casi saranno trattati nel corso della prima puntata in onda oggi su Rete4.

STASERA QUARTO GRADO: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 9 SETTEMBRE 2016

L’OMICIDIO DELLA PROFESSORESSA DI SERIATE- Nel corso della prima puntata di Quarto Grado si parlerà per la prima volta di un omicidio: quello di Gianna Del Gaudio, avvenuto a Seriate (Bergamo) nella notte tra il 26 e il 27 agosto. La donna è stata uccisa in casa sua con un’arma, probabilmente un coltello, che è stato usato per tagliarle la gola. Al momento il solo indagato per questo omicidio è il marito della signora. L’uomo, che non è stato arrestato ma che è iscritto nel registro degli indagati, ha raccontato la sua versione dei fatti. Mentre sua moglie veniva uccisa in casa lui era in giardino. Avrebbe visto un uomo incappucciato fuggire da casa sua e poi avrebbe soccorso sua moglie in fin di vita. Nessuna telecamera in zona avrebbe però ripreso questa figura. Inoltre i vicini raccontano di aver sentito i due litigare la sera dell’omicidio.
CHI HA UCCISO LA PICCOLA MARIA? Nella puntata di Quarto Grado in onda oggi, si tornerà anche a parlare del delitto di Maria Ungureanu. Al momento non c’è stato nessun arresto, ascolteremo questa sera le novità su questa triste vicenda.

SABRINA TORNA LIBERA? Nella puntata di Quarto Grado in onda stasera, ci sarà un focus sulle motivazioni della sentenza che ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, accusate dell’omicidio volontario e del sequestro di Sarah Scazzi.

Novità della stagione è la maggiore interazione con gli spettatori: il pubblico, infatti, potrà commentare e intervenire in tempo reale sugli account social ufficiali della trasmissione (facebook.com/quartogrado e @quartogrado su Twitter) e – per la prima volta in una trasmissione Mediaset – potrà fornire segnalazioni con Facebook Messenger.
Dalla pagina social della trasmissione si potrà inviare un messaggio privato che sarà letto in diretta dai giornalisti posti nella nuova “social room”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.