Programmi TV

Quarto Grado in onda il 25 aprile: si riparte con i casi di cronaca

Il 25 aprile 2025 regolarmente in onda Quarto Grado su Rete 4 con le ultime notizie e i casi di cronaca: da Pierina Paganelli a Liliana Resinovich

quarto grado venerdì santo

Quarto Grado si è fermato la scorsa settimana nella giornata di venerdì Santo ma oggi, venerdì 25 aprile 2025, andrà in onda regolarmente con una puntata in cui si tornerà ad accendere un faro sui casi di cronaca ancora irrisolti che sono molto seguiti dal pubblico di rete 4. Questa settimana Gianluigi Nuzzi tra l’altro era stato impegnato anche lunedì sera, quando Mediaset gli ha affidato la conduzione di uno speciale in diretta per raccontare su Rete 4 la morte di Papa Francesco, il 22 aprile. Oggi invece si torna nello studio di Quarto Grado con i casi di cronaca che il programma tratta da sempre e le ultime notizie sugli eventi del giorno.

Non mancheranno comunque i collegamenti da Roma con le ultime su quello che sta succedendo in Piazza San Pietro dove continuano ad arrivare migliaia di fedeli per l’ultimo saluto a Papa Francesco, al momento sono più di 130mila le persone arrivate in Vaticano per rendere omaggio a Bergoglio.

Quarto Grado in onda oggi 25 aprile: quali saranno i casi trattati

Cosa vedremo nella puntata di oggi di Quarto Grado ? Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Pierina Paganelli. Per il Gip, Manuela Bianchi, nuora della vittima, è credibile: Louis Dassilva, quindi, deve rimanere in carcere. Ma la difesa dell’uomo ha calato una carta a sorpresa: un audio registrato nel garage, dopo il delitto, che potrebbe fare la differenza. C’è molta curiosità anche da parte del pubblico nel capire se questa settimana, dopo il terzo servizio inchiesta de Le Iene sul conto di Davide Barzan, il criminalista consulente di Manuela Bianchi sarà nello studio di Rete 4. Aveva parlato di sciacallaggio mediatico qualche giorno fa, vedremo se oggi ci sarà oppure si prenderà una pausa.
 
Nel corso della puntata si torna anche sulla vicenda di Lily Resinovich: in Procura sono stati ascoltati testimoni che hanno espresso dubbi su Sebastiano Visintin, il marito della vittima.
Intanto, all’uomo, finito nel registro degli indagati – come rivelato da “Quarto Grado” – sono stati sequestrati indumenti e coltelli. Visintin, intanto, continua a sostenere di essere estraneo ai fatti. Sebastiano ha lasciato in questi giorni Trieste per trascorrere le ferie pasquali tra Riccione e Rimini. Domani inoltre sarà il compleanno di Liliana.
 
 
Confermati, gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. Si rinnova anche lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e il proprio pubblico: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma. L’appuntamento è dunque per stasera su Rete 4 con una nuova puntata in diretta di Quarto Grado.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.