Programmi TV

Quante sviolinate per Silvia Toffanin a Verissimo: miele a profusione

Sono andate in onda solo due puntate di Verissimo ma il livello di zuccheri è stato già superato: colpa delle sviolinate non richieste di tutti gli ospiti per Silvia Toffanin

verissimo silvia toffanin

Sono andate in onda solo due puntate di Verissimo nella stagione 2024-2025 ma la nostra dose di zuccheri concessa è stata già superata. Il motivo è davvero sotto gli occhi di tutti: gli ospiti del programma di Canale 5 si perdono in mille milioni di complimenti e frasi sdolcinate per la conduttrice. Tutte sviolinate che forse faranno anche piacere a Silvia Toffanin ma che al pubblico a casa appaiono forzate e troppo insistenti. Ci sarà anche modo di vedersi nel backstage, queste cose si potranno dire privatamente o c’è davvero bisogno di continue sviolinate che mettono anche a disagio lo spettatore che sta seguendo il programma. “Veniamo qui perchè tu ci metti a nostro agio”, “non potevo che venire qui per parlare di questa cosa”, “Silvia tu sei un’anima pura“…Ne abbiamo sentite già tante in sole due puntate di Verissimo, e siamo solo all’inizio.

Per fortuna che ci sono gli attori turchi che arrivano in Italia solo perchè pagati e “costretti” alla promozione delle soap di cui sono protagonisti, e ci risparmiano il miele a profusione!

A Verissimo complimenti a profusione per Silvia Toffanin

Ieri persino Heather Parisi si è sperticata in complimenti per la conduttrice di Verissimo facendo notare la differenza di stile con un’altra collega che l’aveva intervistata un anno fa ( la frecciata a Francesca Fagnani è più che evidente). Fare i complimenti alla Toffanin non è stato difficile: se con Giulia Salemi ha scavato così a fondo nella sua intervista fino ad arrivare ai consigli dati dal prete di Piacenza, con la Parisi non è stata in grado neppure di farsi dire da quanto tempo non veda sua figlia Jacqueline, che era poi il vero nocciolo della questione mamma-figlia. Un approccio molto diverso quello della Toffanin nelle sue interviste, peccato perchè anche se un ospite ha più “fama” di un altro e potrebbe metterti in difficoltà dando risposte più piccate, le domande le devi comunque fare, altrimenti diventa un monologo del quale al pubblico interessa meno di zero.

Più domande di interessanti e meno complimenti, non sarebbe male per una Silvia Toffanin che ha in mano le redini di uno dei programmi di punta di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.