Pupo torna in tv: condurrà Pupi e Fornelli su TV8, una inconsueta gara di cucina
Pupo torna in tv con un nuovo game show: per TV8 condurrà una sfida fra cuochi amatoriali apertamente incapaci. Il titolo del programma sarà Pupi e Fornelli.
Sono molte le novità che già a partire dal prossimo gennaio 2019 sbarcheranno in televisione. Fra i nuovi titoli di cui però si parla ancora troppo poco è Pupi e Fornelli: un game show inedito per l’Italia che vedrà sfidarsi a colpi di ricette due persone apertamente incompetenti in cucina. Al timone di questo show ci sarà il cantante e presentatore Pupo. Ma cosa sappiamo di più di questo Pupi e Fornelli? Ecco le prima anticipazioni…
Pupi e Fornelli: il nuovo programma di Tv8 con Pupo
Dovrebbe sbarcare nel prossimo mese di gennaio 2019 questo nuovo game show dal titolo Pupi e Fornelli: una sfida fra due concorrenti non famosi che si batteranno a colpi di ricette. Ma Pupi e Fornelli non è la solita gara di cuochi amatoriali: i concorrenti sono due persone che ammettono di non avere grossa dimestichezza con il mondo della cucina. A testimoniarlo sarà un parente che, al contrario, è sicuramente molto più ferrato sull’argomento.
Pupo terrà le fila di questa gara che sarà fisicamente divisa in due settori dello studio: in una prima zona, ci saranno i due concorrenti incapaci che dovranno preparare le ricette che saranno il tema della puntata; in un’altra zona, invece, ci saranno i due parenti accompagnatori che potranno seguire la gara da un monitor e commentarla in privato con Pupo (che farà da spola).
Ma i due parenti accompagnatori non sono lì solo per commentare: i concorrenti potranno chiedere l’aiuto di questi ultimi premendo un buzzer presenta nella loro postazione. L’aiuto in questione avrà durata breve e, si spera, riporterà all’ordine le preparazioni della ricetta.
Dopo 4 Ristoranti e Cuochi D’Italia, su Tv8 arriva l’ennesimo game show a tema culinario. In quale fascia oraria? Sicuramente non dovrebbe occupare il primo pomeriggio dove Alessandro Borghese la fa da padrona. In questo senso, possiamo ipotizzare che Sky voglia sperimentare nuove produzioni nell’access (magari dando un po’ di tregua a Guess My Age) oppure potrebbe voler utilizzare questo nuovo show per anticipare e gonfiare il pubblico del game di Enrico Papi.
In attesa di sapere quando andrà in onda ufficialmente Pupi e Fiamme, Tv8 si appresta ad aprile il mese di gennaio con tante novità: Guess My Age tornerà con una seconda edizione Vip dal 1^ gennaio; Italia’s Got Talent torna dopo un anno di pausa dall’11 gennaio.