Per Valeria Marini fuga stellare da Ne vedremo delle belle. La Pellegrini: “non c’ha manco salutato”
Valeria Marini arrabbiatissima di nuovo dopo la classifica a Ne vedremo delle belle? La sua reazione stellare e l'annuncio della chiusura
Brutte notizie per Valeria Marini e per tutte le dive di Ne vedremo delle belle. Causa ascolti molo bassi, il programma chiude con una settimana di anticipo. A confermare la decisione della Rai ieri è stato Carlo Conti che ha annunciato che sabato sera andrà in onda l’ultima puntata dello show del sabato sera. Una notizia che di certo non piacerà a Valeria Marini e alle altre protagoniste di Ne vedremo delle belle.
La fuga stellare di Valeria Marini
Nella puntata de La volta Buona in onda ieri, prima ancora che questa notizia trapelasse, sono state mostrate alcune delle reazioni delle protagoniste del programma. Dietro le quinte del programma Ne Vedremo Delle Belle, l’inviato Rai Domenico Marocchi ha tentato di intercettare Valeria Marini per un’intervista esclusiva da mandare in onda a La Volta Buona. Peccato però che la Queen stellare fosse tutt’altro che disponibile: alla vista del microfono, ha tirato dritto e ha iniziato una vera e propria fuga dai riflettori.
“Ma dove vai? Un commento per me?”, ha insistito Marocchi provando a raggiungerla. Ma Valeria, inarrestabile, ha proseguito il suo cammino lanciando frasi sconnesse e brillanti nel suo stile inconfondibile: “Devo andare Dom, perché io poi… Un commento? Stellare, ciao! Sono stati cattivi con me stasera? Ma chi se ne frega, lasciali parlare, lasciale fare… Amo ti prego, domani alla… allora devo, che poi… domani c’ho la… Se ci sono rimasta male? Ma va, è un gioco!”.
Valeria Marini di nuovo arrabbiata? Parla Patrizia Pellegrino
Una scena che ha lasciato tutti un po’ perplessi, compreso lo stesso Marocchi, che si è poi rivolto a Laura Freddi per un commento a caldo: “Come mai è scappata così in fretta? Diciamo che Valeria oggi era un po’ arrabbiata, perché abbiamo votato un po’ contro di lei… Ma, onestamente, la sua coreografia… secondo me sì, è arrabbiata”.
A confermare l’umore nero della Marini è intervenuta anche Patrizia Pellegrino, che ha commentato senza troppi giri di parole:
“Non ci ha nemmeno salutati! Si è davvero arrabbiata. Ma amen… io sono felicissima di aver vinto la sfida contro di lei. Sì, ce l’ho fatta: ho vinto io!”.
Insomma, tra coreografie, voti scomodi e uscite di scena teatrali, Valeria Marini ha regalato l’ennesimo momento stellare, anche se stavolta… di corsa!