Peppe Iannicelli pesava 206 chilli dimagrito con una dieta ne ha persi 90
Peppe Iannicelli ha perso 90 chili con una dieta che lo ha rimesso in vita perché era davvero impossibile continuare con tutto quel peso
Non ci credeva nemmeno lui Peppe Iannicelli quando in ospedale si è pesato e la bilancia sfiorava i 206 chili. Sapeva di essere obeso ma non credeva così tanto. Ha perso poi 90 chili e ha fatto una dieta chetogenica molto dura per riportare il suo peso ad un livello diverso ma a La volta buona sottolinea che tutto è avvenuto sotto strettissimo controllo medico. Peppe Iannicelli sa che la dieta chetogenica non è per tutti ma lui che è conduttore e giornalista non era orami più in grado di vivere, di viaggiare, di lavorare nel modo giusto.
Si sentiva osservato da occhi cattivi più che curiosi e poi o social sono stati un plotone di esecuzione ma questa è un’altra storia. Ha perso tanti chili ma Peppe Iannicelli sa che deve perdere altro peso e non è semplice. >>> Leggi qui la dieta chetogenica
Peppe Iannicelli la dieta chetogenica per dimagrire
Deve scendere sotto i 100 chili, questo è l’obiettivo e Caterina Balivo lo rincuora un po’ perché La volta buono seguirà la sua sfida con se stesso, la sua dieta. Un sostegno importante, un ulteriore stimolo. Sappiamo però che la dieta chetogenica si può seguire solo per breve tempo e lo sa bene anche il giornalista che ripete che quella dieta per lui in quel momento era necessaria mentre adesso sta seguendo una dieta ipocalorica.
E’ all’inviato de La volta buona che racconta parte della sua dieta attuale partendo dalla colazione che è al mattino 125 g di yogurt magro con un goccio di miele poi a merenda un frutto fresco o della frutta secca ma pesata, poi a pranzo 60 g di risotto con gli asparagi e niente altro. Davvero una dieta con poche calorie ma di certo ci sarà anche altro, ci sarà dell’attività fisica da fare ma questo Peppe Iannicelli non lo dice.
Non c’è tempo per dire altro sulla sua dieta, la sua esperienza, seguiremo le prossime puntate de La volta buona per sapere come sta, se ha raggiunto il suo obiettivo di arrivare sotto i 100 chili. Già perderne 90 non deve essere stato semplice ma il suo peso rischiava davvero di non farlo più vivere. In studio con Caterina Balivo ci son anche altri ospiti che parlano della loro dieta per perdere tanto peso, c’è Rossella Erra ma in collegamento c’è anche lo chef Cozzolino che di chili ne ha persi tantissimi, ben 140.