Patrizia Pellegrino commenta la chiusura di Ne vedremo delle belle e accusa la giuria
Patrizia Pellegrino spiega perchè dal suo punto di vista Ne vedremo delle belle non ha funzionato e punta il dito contro la giuria
Senza peli sulla lingua Patrizia Pellegrino dopo la notizia del flop del programma del sabato sera di Rai 1. E nel suo mirino ci finisce la giuria…La notizia della chiusura anticipata di Ne vedremo delle belle è ormai cosa certa e dunque, anche le protagoniste, hanno deciso di commentare quanto sta accadendo. Patrizia Pellegrino è stata una delle 10 soubrette a sbilanciarsi maggiormente, provando a spiegare, dal suo punto di vista, che cosa non ha funzionato nel programma di Rai 1 che sabato sera saluterà il pubblico con la finale anticipata.
Patrizia Pellegrino sulla chiusura di Ne vedremo delle belle
Secondo Carlo Conti, il pubblico non ha apprezzato fino in fondo il format perchè si aspettava più pepe dalle protagoniste. Mancava solo che si tirassero i capelli, viste le litigate che ci sono state…Il problema forse è un altro ma nessuno avrà il coraggio di dirlo, incluso le protagoniste. Il problema di Ne vedremo delle belle è stato principalmente il fatto che 10 presunte show girl o tali, non hanno saputo fare spettacolo.
Poi tanti scelte sbagliate da parte degli autori come ad esempio la prova intervista o quella delle foto, totalmente inutili.
Le parole di Patrizia Pellegrino
E Patrizia Pellegrino invece che cosa pensa? “Secondo me è stato sbagliato il giorno della messa in onda, non sono stati furbi. Ho notato che il pubblico si stava cominciando ad affezionare a noi. Dopotutto si tratta di un programma nuovo, sperimentale, io l’ho trovata un’idea stupenda. Io e le mie colleghe abbiamo dato il massimo, siamo contente di quello che abbiamo fatto. E’ stato un onore lavorare con Carlo e gli autori, spero che possano capitare altre occasioni”. La Pellegrino è felice di aver lavorato per il sabato sera di Rai 1 ed è convinta che il pubblico si stesse affezionando, peccato che gli ascolti sono passati da 3 milioni di spettatori a 2 nel giro di pochi giorni. Teoricamente, sarebbe dovuto accadere il contrario.
In merito alle parole di Carlo Conti, che ha messo appunto in evidenza la mancanza di pepe tra le protagoniste, Patrizia Pellegrini ha dichiarato: “Credo di essere stata insieme a Valeria quella che ha fatto più casino in assoluto e quindi non penso che ce l’aveva con me. Secondo me se non è andata bene non è perché è mancato il pepe tra noi ma voglio lanciare un’accusa alla giuria che ridacchiava quando noi ci esibivamo. Qualche persona mi ha scritto oggi dicendomi che chi sedeva in giuria ci prendeva in giro prima e durante l’esibizione. Non voglio scagliarmi contro la giuria ma ho ricevuto questi feedback che mi hanno fatto riflettere”.