Programmi TV

Patrizia Pellegrino 0 punti e sfogo social con offese a Matano

Patrizia Pellegrino non ha preso benissimo i giudizi di Matano e dopo la puntata di Ne vedremo delle belle ha avuto qualcosa da ridire via social

patrizia pellegrino

Durante la seconda puntata di Ne Vedremo Delle Belle, Patrizia Pellegrino ha vissuto una serata tutt’altro che fortunata, chiudendo all’ultimo posto della classifica. La showgirl non ha ottenuto nemmeno un punto né dalla giuria né dalle sue colleghe, che hanno invece premiato compatte l’esibizione di Lorenza Mario.

Solo grazie ai cinque punti extra assegnati a fine serata da Mara Venier – su invito di Carlo Conti – Patrizia è riuscita a risalire, seppur di poco, raggiungendo la penultima posizione. Un risultato comunque deludente, segnato da una performance che non ha convinto sul celebre brano L’importante è finire di Mina. Se non ci fossero stati i punti di Mara Venier, che per rendere la vita difficile a Conti, ha deciso di farla ricantare di nuovo, la Pellegrino avrebbe portato a casa un risultato clamoroso: 0 punti. Non è accaduto ma sta di fatto che dopo la puntata, la protagonista di Ne vedremo delle belle, si è sfogata sui social. In particolare ha messo nel mirino Frank Matano.

Patrizia Pellegrino: lo sfogo social dopo la puntata

Nel momento delle valutazioni, Frank Matano non ha risparmiato l’ironia e, riprendendo il titolo della canzone, ha lanciato una frecciata pungente: “Lorenza Mario è stata fenomenale, per Patrizia Pellegrino l’importante non è finire, ma non iniziare proprio”. Un commento che ha lasciato visibilmente perplessa la Pellegrino, la quale ha reagito con un incredulo: “Addirittura?”. Non ha avuto modo di aggiungere altro nel corso della puntata o forse non lo abbiamo visto, considerato che la puntata viene registrata e quindi ci sono anche dei tagli. Ma dai social, è arrivato il commento al vetriolo.

A fine puntata, la showgirl ha affidato il suo sfogo ai social, condividendo un post che invitava i fan a sostenerla: “Cerchiamo di essere più voti e votare Patrizia Pellegrino perché vedo un accanimento che non mi piace per nulla. Brava Angela ad averla difesa”. A corredo, ha poi aggiunto un commento diretto: “Comunque Matano un po’ str**zo con me, fuori luogo”. Insomma Angela Pellegrino non l’ha presa benissimo ma è anche logico che sia così, resta pur sempre una gara quella a cui le protagoniste di Ne vedremo delle belle partecipano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.