Pamela Prati è scappata via nera dopo la sconfitta a Ne vedremo delle belle?
E' vero che Pamela Prati è scappata dopo la finale di Ne vedremo delle belle senza neppure posare per le foto di rito? Ecco la verità da La volta buona

Oggi a La volta buona si è parlato di quello che è accaduto nell’ultima puntata di Ne vedremo delle belle, nel corso della finalissima di sabato sera con Carlo Conti su Rai 1. Ospiti del programma di Caterina Balivo, alcune delle concorrenti, inclusa la vincitrice Lorenza Mario, che con il suo talento, ha davvero messo tutti d’accordo. Un servizio però è stato dedicato a Pamela Prati che a quanto pare non avrebbe preso benissimo la classifica finale.
Lei che è stata in testa nelle prime puntate, si aspettava forse un altro genere di posizionamento e così, una volta terminato il programma, è andata via di corsa, evitando di posare anche in alcuni scatti con le altre concorrenti di Ne vedremo delle belle. Dunque l’inviato della Balivo ha indagato per capire che cosa sia realmente accaduto.
Dopo la finale di Ne vedremo delle belle Pamela Prati è scappata via delusa?
Le concorrenti interrogate su quanto successo, subito dopo la finale, preferiscono evitare di commentare. Alcune fanno notare che forse la Prati si aspettava un posizionamento diverso e dunque, non è stata molto lieta di quello che è successo nell’ultima serata. Domenico Marocchi dunque, ha cercato di raccogliere i primi commenti a caldo di tutte le protagoniste di Ne vedremo delle belle ma Pamela Prati, come si vede nel video mostrato oggi dal programma di Rai 1, è andata via di corsa. Nessuna scenata, ma neppure tanta voglia di rilasciare dichiarazioni davanti alle telecamere.
“Una fuga da prima donna” ha fatto notare Caterina Balivo che ha sottolineato come la Prati non si è fatta intervistare. “Lei non voleva proprio stare con noi davanti, l’ho presa per mano, per mettersi insieme a noi davanti ma lei mi ha proprio tolto la mano” ha detto Laura Freddi.
“Noi non abbiamo pensato alla classifica o alla strategia” ha detto Veronica Maya. “Pamela secondo me ha fatto la stessa cosa, era talmente sicura, ha sfidato lei nel musical e ha perso, dimenticando la classifica” ha aggiunto la Maya.
Pamela Prati è davvero scappata da Ne vedremo delle belle?
Giovanni Ciacci ha invece detto che secondo lei ha usato la strategia dall’inizio. “Voleva fare la Greta Garbo di questo programma, ha usato gli occhialini, si è sottratta e lei ha rosicato quando ha perso perchè lei era sicura che avrebbe vinto” ha aggiunto. Adriana Volpe ha fatto notare che in un primo momento Pamela Prati si è avvicinata da Lorenza Mario e le ha reso omaggio ma poi è andata via ed è stata nel suo camerino.
“Forse è venuta in quello mio perchè pensava che andassero a bussare nel suo. Mi ha detto che era fuggita infatti non c’era nella foto. Mi ha spiegato che lei resiste fino a un certo punto la tensione, ma non era un segnale di niente, nulla di negativo” ha detto la Volpe per difendere la sua collega.
Secondo le concorrenti di Ne vedremo delle belle dunque, Pamela Prati ha deciso di fare la sua uscita da diva e in fondo va anche bene perchè se lo può permettere.