Programmi TV

Nunzia de Girolamo si prende il sabato e la domenica di Rai 1?

Nunzia de Girolamo si prende il sabato e la domenica di Rai 1? Niente programma in estate ma una vera promozione da settembre

nunzia de girolamo

Nunzia de Girolamo sempre più volto Rai. Secondo quanto anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia, nella prossima stagione televisiva, la conduttrice potrebbe avere un ruolo molto importante su Rai 1. Anzi due. La prima notizia è che Nunzia de Girolamo non sarà questa estate il volto di Estate in diretta. Dopo l’ottima stagione di Ciao Maschio, per la conduttrice, ci saranno progetti in solitaria a quanto pare. Quindi estate di vacanza in vista poi di un impegno autunnale molto importante.

Per il momento solo indiscrezioni ma a quanto pare, Nunzia de Girolamo, potrebbe diventare il nuovo volto di Rai 1 per il fine settimana. Dopo anni di presenza alla domenica di Francesca Fialdini, Nunzia potrebbe prendere il suo posto. Non solo.

Nunzia de Girolamo alla domenica pomeriggio?

Oggi Giuseppe Candela spiega quello che potrebbe essere lo scenario in vista della prossima stagione televisiva: “Nunzia De Girolamo, ora impegnata alla conduzione di “Ciao Maschio”, non sarà alla guida di “Estate in Diretta”. Per l’ex ministra, sposata con il piddino Francesco Boccia, sarebbe in arrivo uno spazio più importante nel palinsesto autunnale. De Girolamo potrebbe conquistare la seconda parte della domenica pomeriggio, fascia attualmente occupata da Francesca Fialdini con l’irrilevante “Da noi a ruota libera”, produzione inspiegabilmente appaltata a una società esterna. Fialdini, già volto di Rai3, potrebbe essere ricompensata e ottenere più spazio sulla terza rete“. Sono anni che si parla di un addio di Francesca Fialdini al pomeriggio della Rai ma poi viene sempre riconfermata. E’ presto quindi per avere certezze.

Dunque Nunzia de Girolamo potrebbe avere un programma nuovo e tutto suo per la domenica pomeriggio sempre in onda dopo Domenica IN. Va detto che nelle ultime settimane si è anche molto parlato di un possibile addio di Mara Venier e di un clamoroso sbarco di Barbara d’Urso alla domenica pomeriggio. Se tutto fosse confermato, sarebbe una vera e propria rivoluzione.

Non solo la domenica pomeriggio però. Giuseppe Candela aggiunge: “Il nome di De Girolamo è stato accostato anche al sabato pomeriggio dove è in uscita Emma D’Aquino dopo i bassi ascolti di “Sabato in Diretta”.” Quindi sia al sabato che alla domenica oppure solo il sabato o solo la domenica? Per il momento voci e possibili scenari in vista della prossima stagione senza conferme. Una cosa però è certa: Nunzia de Girolamo ha ormai la sua casa ed è la Rai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.