Nicola Savino prende in giro Antonella Clerici: “Non va più via l’odore del sugo”
Nicola Savino difende Ligabue sulla questione del sugo e a E' sempre mezzogiorno prende un po' in giro Antonella Clerici
Inizia con uno scherzo telefonico l’arrivo di Nicola Savino a E’ sempre mezzogiorno, con lui che finge di essere Ligabue che dice “non va più via l’odore del sugo” ma poi arriva davvero in studio e corre da Antonella Clerici. L’imitazione è quasi perfetta e la conduttrice sta allo scherzo ma non sembra molta convinta di ciò che dice Nicola Savino sul cantante. “Ormai è andata in prescrizione” e Antonella si riferisce all’ormai vecchia questione sul sugo e Ligabue.
“Ma non è mica vero che Luciano Ligabue ha detto questa cosa qui, non è vero” dice Nicola Savino ma la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno a spiega ancora una volta che qualcuno glielo ha riferito. Non ha mai fatto il nome di chi ha fatto la spia ma sembra continuare a crederci. >>> Leggi qui quando Antonella Clerici ha fatto la belvata con il nome di Ligabue ed è scoppiato il suo gate
Nicola Savino a E’ sempre mezzogiorno
Lui conosce bene il cantante, si vedono spesso, devono avere parlato della questione sul festival di Sanremo, a Nicola Savino ha confidato che non è vero che ha detto che non avrebbe partecipato mai al Sanremo condotto dalla Clerici perché sa troppo di sugo: “Poi Luciano mi rimprovera”.
Nicola Savino e la sua Manu stanno insieme da 26 anni, sposati da 15 anni. “Ma sei un fedele” ha esclamato la Clerici, perché è vero che al giorno d’oggi è complicato trovare coppie che stanno insieme da così tanti anni. Lei stessa di recente ha sottolineato che non riuscirà mai a festeggiare le nozze d’argento, magari un modo per essere scaramantica, perché con Vittorio Garrone potrebbe accadere.
Anche più tempo trascorso in Radio in collaborazione con Linus, loro due ammette che qualche volta litigano ma sempre per futili motivi. Hanno litigato seriamente quando facevano una versione radiofonica di Sarabanda, questo perché sono entrambi molto competitivi, quindi, hanno smesso con quel programma.
“Sai anche tu di sugo, stai attento” affonda Antonella Clerici ma Nicola Savino conferma e lo dice con orgoglio. Quindi, non finirò mai questo caso di Ligabue che ha detto o non ha detto che Antonella Clerici sa di sugo e che il suo Sanremo non sarebbe stato adatto a lui. Chissà se prima o poi il cantante accoglierà l’invito della conduttrice Rai e farà magari una bella sorpresa nello studio di E’ sempre mezzogiorno cancellando per sempre il sugo gate.
Nicola Savino però ha davvero grande ammirazione per Antonella Clerici, non vede l’ora di lavorare con lei, magari anche in cucina.