Programmi TV

Ne vedremo delle belle chiude: il FLOP è servito

Secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, Ne vedremo delle belle chiude per via degli ascolti troppo bassi

ne vedremo delle belle anni protagoniste

Era abbastanza prevedibile che sarebbe successo, visti gli ascolti della terza puntata di Ne vedremo delle belle. Se con Ora o mai più la Rai è corsa ai ripari, registrando le ultime puntate, non ha potuto fare lo stesso con il programma di Carlo Conti, già trasmesso in registrata. E dunque, secondo quanto annuncia Giuseppe Candela, ma la Rai non ha confermato, Ne vedremo delle belle chiude con una settimana di anticipo.

Lo show di Carlo Conti questa volta non ha funzionato e il pubblico si è proprio rifiutato di seguire le “gesta” delle protagoniste del format del sabato sera di Rai 1.

Ne vedremo delle belle chiude in anticipo

Chiude in anticipo Ne Vedremo Delle Belle” – si legge su Dagospia – “L’ultima puntata dello show del sabato sera con Carlo Conti e dieci showgirl per mancanza di show andrà in onda sabato 12 aprile. La finalissima era inizialmente prevista il sabato successivo. Fatali gli ascolti flop crollati al 13% di share“. La chiusura in anticipo non avrebbe però preoccupato i piani alti della Rai, dicono. “Fonti Rai minimizzano: si è trattato di un esperimento, chiusura legata anche alla concomitanza con la Pasqua“.

Ne vedremo delle belle: che cosa non ha funzionato

E’ vero che si trattava di un esperimento, ma dire che gli ascolti non sono andati bene perchè si avvicina la Pasqua e perchè si rischia con la puntata finale di fare un flop ancora più grande, non è accettabile; soprattutto se si considera che mediaset sta facendo partire due nuovi programmi proprio in questo periodo. O meglio il nuovo The Couple e una nuova edizione dell’Isola dei famosi. Piuttosto si deve ammettere che questo programma non ha funzionato, che lo show è risultato ripetitivo e che le protagoniste avrebbero dovuto fare spettacolo ma non sono state in grado di rispettare le aspettative.

Dunque Ne vedremo delle belle chiude con una settimana di anticipo anche se la Rai, per il momento, non ha smentito o confermato. Nessuna parola neppure da parte di Carlo Conti che questa mattina ha pubblicato sui social una foto di suo figlio Matteo, poco interessato a quello che si dice in rete del suo programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.