Nathaly Caldonazzo chiede scusa a Papa Francesco e a chi si è sentito offeso dalla sua foto
Le scuse di Nathaly Caldonazzo anche in tv nello studio de La volta buona, del tutto consapevole della caduta di stile
A La volta buona Nathaly Caldonazzo è impaziente di chiedere scusa ancora una volta, di spiegare cosa è accaduto dopo la foto di Papa Francesco pubblicata sui social. La foto nella bara che nessuno le ha perdonato. Ha sbagliato e lo ripete più volte e Nathaly Caldonazzo prima di chiedere scusa a tutti lo fa guardando verso l’altro, le sue scuse sono per il Papa.
E’ stata una caduta di stile, lei non è molto social ed è ovvio che le sue intenzioni fossero ben diverse da come sono apparse. Nathaly Caldonazzo ha apprezzato chi le ha fatto notare l’errore ma ovviamente non chi l’ha aggredita verbalmente. >>> Leggi qui Nathaly Caldonazzo pubblica la foto dell’ultimo saluto a Papa Francesco
Nathaly Caldonazzo a La volta buona
Lei racconta del suo nuovo compagno, di sua figlia ma poi chiese scusa a Caterina Balivo, oggi la sua esigenza è di dire altro: “Caterina mi urge dire una cosa perché io sono qua, anzi ti ringrazio di avermi invitato, ma sono qua innanzitutto per quel gesto che mi viene giustamente additato in questi in questi giorni di aver fatto questa foto al feretro del Papa e averla pubblicata su Instagram per condividere quella grande emozione di quel momento”.
Sui social si è già scusata Nathaly Caldonazzo ma per lei è importante spiegare: “L’avevo fatta assolutamente con voglia di condividere un’emozione con i miei amici, quelli che mi seguivano e io non sono brava su Instagram e non ho tutti questi follower, non l’ho fatto per avere consensi mal’ho fatto perché era una cosa che già si era vista più volte e non mi sembrava una cosa segreta quindi era un voler condividere questa immagine con i miei amici poi chiaramente sono stata accusata”.
I commenti però sono stati eccessivi contro di lei: “Perché poi diventa una gogna con la mia foto e con anche un fotomontaggio come se io mi fossi fatta la foto vicino al Papa, insomma sono una donna abbastanza grande e l’ho fatto sicuramente ed è stata una piccola caduta di stile anzi grande… non andrebbero proprio tenuti i cellulari in chiesa però in quel momento mi è sembrata una cosa bella ma chiedo scusa ancora e soprattutto al Papa ma a chi si è offeso di questa cosa e a chi l’ha ritenuta una mancanza di rispetto”.
E ha ragione anche su altro: “Ecco e poi volevo approfittare per dire anche alle persone che si nascondono dietro ai social di dosare un pochino le parole e anche gli atteggiamenti perché possono distruggere una persona. Io torno a casa, sono mamma e sicuramente ho fatto un errore, una caduta di stile chiamiamola così, però poi torno a casa…”.