Michela Quattrociocche il nuovo compagno, le figlie e la voglia di pensare un po’ a se stessa
La ricordate un po’ di anni fa Michela Quattrociocche nel ruolo di Niki in Scusa ma ti chiamo amore con Raoul Bova? Da attrice a mamma e moglie perché lei scelse la famiglia, il matrimonio con il calciatore Alberto Aquilani. Matrimonio che poi è finito ma Michela Quattrociocche ha due bellissime figlie e oggi un […]
La ricordate un po’ di anni fa Michela Quattrociocche nel ruolo di Niki in Scusa ma ti chiamo amore con Raoul Bova? Da attrice a mamma e moglie perché lei scelse la famiglia, il matrimonio con il calciatore Alberto Aquilani. Matrimonio che poi è finito ma Michela Quattrociocche ha due bellissime figlie e oggi un nuovo amore.
Ospite a La volta buona pensa a quegli anni in cui tutti la chiamavano Niki, che era giovanissima, si era appena diplomata. Pensa ai suoi provini, era acqua e sapone, usciva da scuola e quella volta c’era Moccia che la scelse. La mamma di Michela Quattriciocche l’ha saputo per prima ma per un mese ha tenuto tutto nascosto sua figlia doveva studiare, doveva diplomarsi e non avere distrazioni. >>Leggi anche Michela Quattrociocche bellissima e innamorata a Mykonos tra le braccia di Giovanni Naldi
Michela Quattrociocche a La volta buona racconta anche del suo nuovo compagno
Oggi sua figlia Aurora compie 14 anni, l’ha avuta che aveva solo 22 anni, un desiderio che ha realizzato perché ha sempre sognato di diventare mamma presto. Poi è nata anche Diamante, due nomi scelti per due canzoni famosi, una di Eros Ramazzotti e l’altra di Zucchero.
“Le mie figlie vivono la loro età come è giusto che la vivano in maniera spensierata e studiano sono molto diligenti e io sono una mamma permissiva a volte severa però insomma io voglio che vivano la loro infanzia, la loro adolescenza in maniera più serena possibile. Certo i social sono un grande piaga io cerco di farglielo usare il meno possibile purtroppo ma ci sono e dobbiamo un po’ convivere però per il resto sono orgogliosa di loro”.
C’è una canzone di Rocco Hunt nella sua classifica ed è legata al suo nuovo compagno. L’ha conosciuto in palestra ma Michela Quattrociocche voleva presentarlo a una sua amica. Sono quindi stati prima amici, poi ha capito che lui non era interessato all’amica e lei aveva sbagliato tutto. Dopo un anno e mezzo la presentazione alle figlie, voleva essere sicura, tutto è stato molto semplice e naturale.
Alle sue figlie augura di divertirsi nella vita, perché è importante anche questo, per il resto sono ancora troppo piccole ma sono anche il suo orgoglio. A se stessa augura di concentrarsi anche sul suo lavoro, di pensare anche a se stessa, è infatti ornata sul set per un nuovo film e ha voglia adesso di ripartire perché per la famiglia aveva scelto di fermarsi proprio nel pieno del successo.