Programmi TV

Massimiliano Ossini scende in pista con Veera Kinnunen

Milly Carlucci svela la prima coppia di Ballando con le stelle 2024: Massimiliano Ossini scende in pista con Veera Kinnunen

ballando con le stelle veera kinnunen ossini

Sta per iniziare una nuova edizione di Ballando con le stelle e tra i protagonisti ci sarà anche Massimiliano Ossini, amatissimo volto del day time di rai 1. Prima di scendere in pista per il conduttore è tempo di salutare il pubblico di Rai 1, di ritrovare il pubblico del mattino. Oggi infatti, Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla hanno ripreso in mano le redini del programma nella sua versione autunnale. E proprio nella prima puntata di UnoMattina c’è stata una bella sorpresa per Ossini. Milly Carlucci ha inviato un video messaggio al conduttore e ha svelato il nome della ballerina che sarà al suo fianco. Massimiliano Ossini scende in pista con Veera Kinnunen che proprio oggi, è stata ospite del programma di Rai 1.

Massimiliano Ossini a Ballando con le stelle: ecco con chi ballerà

Vi voglio ricordare che oggi pomeriggio alle 2 c’è la sala prova di Ballando con le stelle che ti aspetta, doppio impegno quest’anno…Sei pronto come quando hai scalato le montagne più alte? Ci vuole qualche trucchetto e qualche piccolo aiuto. Ti do un aiutino, ho per te un regalo che sta per entrare in studio…” ha detto Milly Carlucci nel suo video messaggio a Massimiliano Ossini. Ed ecco che nello studio di Rai 1 è entrato un pacco gigante che conteneva niente poco di meno che…Proprio Veera Kinnunen. La maestra torna a Ballando con le stelle e scenderà in pista con il conduttore di UnoMattina che è felicissimo di avere al suo fianco la ballerina, una veterana del programma di Rai 1.

Da dove si parte” ha detto Ossini che è molto curioso ma anche un po’ spaventato da questa nuova avventura che lo attende. “Io ho delle aspettative altissime su di te” ha detto la maestra di Ballando con le stelle.

Massimiliano Ossini scende in pista con Veera Kinnunen

Il 28 settembre la prima puntata di Ballando con le stelle ma oggi tutti in sala prove per iniziare questa nuova avventura! E Massimiliano Ossini è emozionato ma spera anche di far bene e di non deludere le aspettative.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.