Maria prende in giro Barbara de Santi ma lei è già pazza di Ruggiero e ci sarà il gran finale
Barbara de Santi ha lasciato Uomini e Donne con Ruggiero: un colpo di fulmine inaspettato che ha sconvolto la vita della dama
Quando sono iniziate a circolare in rete le anticipazioni di Uomini e Donne che raccontavano dell’uscita dallo studio di Barbara de Santi, i fan del programma di Maria de Filippi sono rimasti letteralmente sconvolti dall’apprendere i fatti! Ed effettivamente tutto è durato pochissimo, proprio come abbiamo visto oggi, Barbara e Ruggiero sono usciti insieme e ci sono stati dei baci passionali e lei ha finalmente capito che tutti gli uomini non sono basici.
E’ bastato che Ruggiero le facesse una coccolina, tirasse fuori qualche parola in inglese, non sbagliasse a mettere le virgole, gli accenti e le acca ed ecco che Barbara de Santi ha letteralmente perso la testa. “Ma quanto è bella Barbara quando è così” ha fatto notare Gianni Sperti. E noi ci auguriamo di cuore che tutto questo, nato in meno di due settimane, duri almeno fino a maggio perchè altrimenti ve la immaginate di nuovo la Barbara indemoniata a centro studio?
Barbara de Santi e Ruggiero hanno lasciato Uomini e Donne
La puntata di Uomini e Donne di oggi ci ha comunque chiarito i motivi per i quali Barbara ha deciso di lasciare il programma ( un po’ più complicato comprendere come mai Ruggieri abbia accettato). Lei si è palesemente presa un colpo di fulmine per il cavaliere e visti i precedenti ha pensato che potessero arrivare altre dame e iniziare la competizione e il gioco dell’esclusiva che non tanto le garba e dunque avrà provato a fare la sua mossa chiedendo di uscire. Ma forse anche il nostro impavido Ruggiero che ama le sfide e che ha detto che la De Santi è molto diversa al di fuori del programma, ha iniziato a provare qualcosa di importante per lei.
Come ricordava oggi la saggia Maria de Filippi, il buon cavaliere ha passato l’esame e dunque, la promozione è assicurata. Vedremo nel corso della puntata di domani, come è andata poi la seconda uscita tra i due che si sono scambiati anche baci e abbracci a centro studio, una cosa che non succede spesso. Per arrivare a lasciare Uomini e Donne neppure 20 giorni dopo il primo incontro, vuol dire che è nato un amore folle, di quelli che vuoi vivere a polmoni aperti, di quelli che ti tolgono il fiato. Ed effettivamente possiamo dirvi, che i due stanno ancora insieme visto che postano storie e dediche d’amore…Dunque per il momento tutto è bene quel che finisce bene, sarà davvero la volta buona per Barbara de Santi?