Programmi TV

Maria de Filippi mette in riga Giovanni e Gianni Sperti rincara la dose

Maria de Filippi non tollera i toni usati da Giovanni nei confronti delle dame di Uomini e Donne e lo invita a moderarsi

maria de filippi striglia giovanni

Una puntata parecchio infuocata quella di Uomini e Donne del 27 marzo. Maria de Filippi perde difficilmente la pazienza ma quando la fanno arrabbiare si infervora e non poco, proprio come è successo in questo appuntamento con il programma di Canale 5, nel momento dedicato a Giovanni e Agnese. La dama ha ricordato che nella precedente registrazione non è riuscita a replicare ma che vuole dire qualcosa oggi, visto che si è sentita umiliata.

A darle ragione sia Gianni che Tina ma come mai, poi anche Maria de Filippi ha alzato i toni contro il cavaliere?

Maria de Filippi rimette in riga Giovanni

Tutto è iniziato quando Agnese ha preso parola per mettere in evidenza il fatto che Giovanni, raccontando di quello che c’era stato tra di loro, aveva esagerato, facendola passare quasi per una poco di buono. “Io ho pianto anche dopo la trasmissione, mi sono sentita superficiale, ti ho lasciato parlare tu sei stato un gradasso tracotante e villano, l’ho lasciato parlare perchè non avrei saputo come controbattere, avrei dovuto raccontare dei dettagli…” ha detto Agnese sfogandosi mentre Tina e Maria ricordavano che si stesse riferendo al momento in cui Giovanni ha lasciato intendere che lei le fosse saltato addosso.

Giovanni ribadisce: “io ho capito, ma è quello che è successo e quindi…ho raccontato quello che c’è stato, lei mi ha fatto capire, che devi controbattere alla verità…tu mi hai fatto capire che potevamo continuare e salire anche in camera tua”. Le parole di Giovanni che ha continuato ad attaccare Agnese non sono piaciute neppure a Gianni Sperti che ha attaccato il cavaliere invitandolo a usare dei modi e dei toni diversi nei confronti delle donne, dicendogli anche che avrebbe dovuto vergognarsi per quello che è uscito dalla sua bocca.

Io penso che la redazione dovrebbe vietare l’ingresso a uomini come Giovanni e Giuseppe sonno oltre che vergognosi, disgustosi” ha scritto una telespettatrice di Uomini e Donne sui social del programma di Canale 5. “Possibile che tra gli uomini non se salvi uno lì in mezzo?? Ma chi seleziona sti soggetti vergognosi?? Che schifo, mamma mia…” ha scritto un’altra fan del programma.

Le cose non sono andate meglio nello studio di Canale 5 visto che anche Maria de Filippi non ha molto gradito quello che stava succedendo. Una dama infatti ha preso le difese di Agnese dicendo che Giovanni dovrebbe augurarsi che sua figlia, se mai ce l’ha, possa non incontrare un uomo come lui. Di fronte a queste parole, Giovanni ha alzato la voce: “tu devi stare zitta e non devi permetterti di nominare mia figlia” usando per l’ennesima volta un tono poco gradevole.

E infatti Maria de Filippi non ha proprio gradito e ha invitato il cavaliere a darsi una calmata dicendogli anche di ricordarsi che le signore con cui lui esce e con cui lui parla, hanno dei figli a casa e vanno rispettate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.