Marco Baldini oggi sta bene? Emozionato fa ascoltare la vocina di suo figlio
Marco Baldini è rinato con la nascita di suo figlio Leo e La volta buona parla di quella situazione che definisce scabrosa
E’ diventato papà a 61 anni Marco Baldini e la nascita del figlio è stata la sua rinascita. Leo ha 4 anni e gli ha cambiato la vita, lui era in sala parto e insieme al medico ha fatto nascere il suo bambino; in quel momento Marco Baldini è rinato. Deve tutto alla sua compagna, deve tutto a lei che è la donna più importante della sua vita, perché gli ha dato Leo, perché da lei vorrebbe un altro figlio, perché oggi ha un’altra vita.
Li racconta a La volta buina Marco Baldini, sereno come i vecchi tempi e con tutta la consapevolezza degli errori commessi. Guadagnava tantissimo quando era la spalla di Fiorello, poi è accaduto di tutto. >> Leggi qui anche Marco Baldini shock: “Non ero un ludopatico ma per i debiti ho rischiato di morire”
Marco Baldini a La volta buona
Ha avuto tanti problemi Marco Baldini e oggi non gli fa di certo paura diventare padre alla sua età. Tutti pensavamo che fosse ludopatico ma era una bugia per nascere una situazione un po’ più scabrosa: “Nel senso che ero stato vittima di un raggiro pesante di molti soldi e dentro c’erano anche dei nomi di malviventi ma non volendo accostare il mio nome a loro ho dovuto giustificare questo ammanco di soldi gigantesco”.
Si vergogna nel dire che con i soldi persi avrebbe potuto far giocare Messi sul cortile di casa. Marco Baldini ricorda una frase importante: “ci sono due giorni in cui non puoi fare niente nella vita e uno si chiama ieri e l’altro domani e io vivo la alla giornata. Gli errori sono ormai quel che ho fatto e sono stato bravo a tenerlo nascosto ma i miei sono stati malissimo, erano preoccupanti. Mia mamma ha un carattere più vicino al mio ma papà invece è più apprensivo ed è quello che forse ha accusato di più diciamo ecco però insomma è passato”.
Marco ha raccontato tutto più volte, anche le bugie del passato. Oggi sta bene, la sua vera forza sono la sua compagna e il loro bambino. Le emozioni sono forti quando parla di entrambi ma spera che anche Fiorello lo abbia perdonato. Pensa che la loro amicizia non è terminata ma è ovvio che il sodalizio artistico non potrà più esistere. E’ certo che Fiorello abbia capito che non era lui quando ha commesso tutti quegli errori.
Fa ascoltare la vocina di suo figlio che prima di entrare in studio gli ha inviato un messaggio e non c’è niente di più importante oggi per Marco Baldini.