Mara Venier perfetta nel ruolo di giudice a Ne vedremo delle belle
Mara Venier perfetta nel ruolo di giudice a Ne vedremo delle belle: è uno dei punti di forza del programma di Rai 1
Ne vedremo delle belle è un programma che o sia ama o si odia, probabilmente non esistono delle vie di mezzo. La forza sono le protagoniste dello show ma anche una giudice letteralmente perfetta nel suo ruolo: Mara Venier. La conduttrice, che da anni ha a che fare con soubrette, dive, star, ma anche signore dimenticate o non più sull’onda del successo, sa cogliere dinamiche che solo chi ha una grande esperienza come lei, una grande furbizia e tanto fiuto, sa fare.
Mara Venier perfetta giurata per Ne vedremo delle belle
Lo aveva dimostrato anche in passato Mara Venier, di essere perfetta come “parte giudicante” di uno show, anche quando ha fatto l’Isola su Canale 5 o Tu si que vales. Torna da assoluta protagonista a Ne vedremo delle belle e fa tutto quello che ci si aspetta da lei. Quello che non fanno i suoi colleghi, letteralmente trasparenti. Da Matano ci aspettavano il guizzo del giovane comico e invece, non arriva letteralmente nulla. I commenti di De Sica sanno di stantio e sono polverosi; per fortuna c’è Mara Venier che che infila il dito nelle ferite ancora aperte e sa come riportare al centro della scena le dinamiche più interessanti, quelle di cui un programma come Ne vedremo delle belle si ciba.
Perchè in fondo, dell’esibizione, del voto, di quello che accade nello studio, conta quasi nulla al pubblico. Quello che i telespettatori di questo format vogliono vedere è quello che succede nel backstage, quando le dive si guardano allo specchio, quando si incontrano la mattina, quando si lanciano frecciate avvelenate ( e a quanto pare anche altro, visto che gira voce che Valeria Marini abbia lanciato contro la Pellegrini un mango).
Mara Venier voto 10 per Ne vedremo delle belle
Tutto quello che Carlo Conti, nel suo ruolo istituzionale non può fare, lo fa Mara Venier; anche richiamare Patrizia Pellegrino che ad esempio nella puntata del 29 marzo si è letteralmente avvinghiata al conduttore staccandogli anche il microfono. “Un po’ meno” le ha ricordato la Venier. E poi Mara ha portato al centro della scena quello che tutti volevamo sapere: il Valeria Marini Gate, con la soubrette baci stellari che ha abbandonato la chat delle ragazze per un forte mal di testa e che il giorno dopo la prima registrazione, non si è neppure presentata alle prove…Mara Venier indaga, chiede, sbircia, fa tutto quello che il pubblico si aspetta e noi per questo, non possiamo che ringraziarla.