Mara Venier: “Non è un periodo semplice per me” e ringrazia Simona Ventura, la persona che la sta aiutando
Mara Venier ammette che è un periodo molto difficile e ringrazia Simona Ventura, perché è lei la persona che più di tutti le sta accanto adesso
La telefonata di Mara Venier a La volta buona per il compleanno di Simona Ventura oggi 1 aprile 2025 non se l’aspettava nessuno ma la conduttrice di Domenica In con poche parole svela perché le è così riconoscente. E’ un periodo difficile per Mara Venier, lo sanno tutti ma oggi è lei a dirlo in diretta, in collegamento telefonico con Caterina Balivo. Magari se fosse stata presente, seduta sul divano de La volta buona non ci sarebbe riuscita, si sarebbe commossa.
A casa, al telefono, è più facile mascherare le emozioni e senza dubbio Mara Venier lo sa fare bene perché in tv a Domenica In e il sabato sera è lei che ceca di fare sorridere tutti o forse anche di staccare dalla realtà, di non pensare che questo è un momento molto difficile per lei e per suo marito Nicola. >>>Leggi anche Nicola Carraro in sedia a rotelle, la preoccupazione di Mara Venier adesso la comprendono tutti
Mara Venier conferma il periodo difficile nella sua vita
Non ha detto molto ma con foto e poche parole in queste ultime settimane ha fatto capire che suo marito non sta bene. Il primo a svelare tutto è stato Lino Banfi subito dopo il festival di Sanremo 2025, poi lo stesso Nicola Carraro con le foto in carrozzina.
Ha dei dolori fortissimi Nicola, colpa di un intervento alla schiena o forse di altro ma adesso lui è ad Abano Terme e sta facendo la riabilitazione possibile per stare meglio. Non si sa se riuscirà a tornare in piedi, a camminare senza dolore ma senza dubbio è un momento di grande sofferenza per la coppia. Anche Mara Venier ha più problemi di salute, con gli occhi non ha ancora risolto, la situazione è ancora precaria.
Immaginiamo sia per suo marito il dolore più grande e quando oggi a La volta buona ha fatto gli auguri a Simona Ventura per i suoi 60 anni ha svelato anche altro. E’ così arrivata una ulteriore conferma: “Simona è la persona che più mi sta vicino in questo periodo che non è di certo semplice per me. Simona e Giovanni, vi voglio bene”.
Simona Ventura è stata per anni la compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro; a lui è quindi legata anche per altri motivi, lo conosce da tanto tempo. Ma poi c’è l’affetto tra le due conduttrici che hanno giurato non si separeranno mai più.