Programmi TV

Mara Venier a Pasqua ha lanciato una frecciata a Silvia Toffanin?

Mara Venier va in onda anche a Pasqua con la sua Domenica IN e lancia una frecciata a Silvia Toffanin?

mara venier pasqua domenica in

Mara Venier è andata in onda il 20 aprile 2025 in diretta con una nuova puntata di Domenica In su Rai 1. Come quasi tutti i colleghi in Rai, niente ferie per la conduttrice ( oggi ad esempio il day time di Rai 1 e anche quello di Rai 2 non vedranno nessun genere di cambiamento nella programmazione). Ormai da anni infatti, la Rai ha scelto di continuare a informare anche nei giorni di festa e quasi tutti i programmi sono in onda in diretta ( fatta eccezione di alcune puntate di programmi come E’ sempre mezzogiorno, che non hanno la necessità di informare e La volta buona).

Mara Venier ieri sembra aver lanciato una frecciata avvelenata ma non è stato ben chiaro se le sue parole fossero rivolte a una collega o a un collega della rai oppure a Silvia Toffanin. Più probabile che le parole della conduttrice di Domenica In fossero proprio per la sua rivale, visto che ieri Mediaset ha deciso di mandare in onda delle repliche di interviste già viste su Canale 5 con Verissimo. Cosa che era accaduta anche al sabato.

Domenica IN: Mara Venier in onda anche a Pasqua

Quando ho condotto la mia prima Domenica In era il 1993 e sono ancora qua. E ogni volta che è capitato Pasqua di domenica (qui la conduttrice è ovviamente ironica, ndr) io dicevo una poesia di Pasqua e sono 30 anni che la dico e la dico pure oggi“. Mara Venier ha poi tirato fuori dal cilindro un detto in dialetto veneto: Xe Pasqua, xe pasqua, che caro che go’, se magna fugassa, se beve cocò, ovvero “È Pasqua, è Pasqua, che piacere che ho, si mangia focaccia, si bevono le uova“.

Ma non finisce qui. Poco dopo, prima di mandare la pubblicità, ha anche lanciato quelli che in molti hanno appunto interpretato come una frecciata rivolta proprio a un’altra veneta come lei, Silvia Toffanin: A tra poco con tanti ospiti! Ma tanti, tanti, tanti. E siamo in diretta noi eh.

Vedremo come saranno andati gli ascolti dei due programmi con i dati che come sempre arriveranno dopo le 10. Se è vero che Mara Venier è andata in onda a Pasqua in diretta, è anche vero che il pubblico non ha apprezzato moltissimo la scelta di alcuni ospiti. Ad esempio l’ennesima intervista a Carmen Russo o l’intervista a Roberto da Crema. Della Domenica In che aveva riportato su Rai 1 anche una bella fetta di pubblico giovanissimo ormai, è rimasto ben poco.

Ogni anno del resto la conduttrice promette di cambiare: si parte sempre a settembre con idee, dai giochi telefonici allo spazio dedicato a tematiche forti e poi via via nel corso delle puntate si torna sempre alla stessa formula. L’intervista faccia a faccia, possibilmente con una persona che Mara Venier conosce anche bene. Tutto questo ormai, sembra non interessare più al pubblico di Domenica In.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.