Manuel Bortuzzo sceglie Verissimo per la sua verità: Costamagna tuona
Manuel Bortuzzo sarà ospite di Verissimo nella puntata del 27 aprile 2025 per raccontare la sua verità: ha preferito Canale 5 dando buca a Luisella Costamagna
Manuel Bortuzzo è uno degli ospiti protagonisti della puntata di Verissimo in onda domenica 27 aprile 2025 su Canale 5. L’annuncio è arrivato ieri sera dai social del programma di Canale 5 che come saprete, svela pian piano tutte le anticipazioni con i nomi di chi farà compagnia al pubblico di Silvia Toffanin nel fine settimana. Dopo le puntate in replica nel fine settimana di Pasqua, si ricomincia e c’è grande attesa per la puntata di domenica, quando appunto Manuel Bortuzzo parlerà per la prima volta in tv dopo la condanna in primo grado di Lucrezia Selassiè.
Il nuotatore ha denunciato la sua ex fidanzata per stalking e atti persecutori raccontando poi anche la sua versione dei fatti che è stata percepita come credibile dai giudici che hanno invece condannato Lulù a un anno e otto mesi. Manuel Bortuzzo ha scelto di non rilasciare dichiarazioni ma probabilmente dopo le diverse interviste che la Selassiè ha fatto in questi giorni, vuole anche fare chiarezza.
Manuel Bortuzzo a Verissimo
Manuel Bortuzzo dunque sarà tra gli ospiti di Verissimo di questa domenica e siamo anche molto curiosi di sapere se Silvia Toffanin si limiterà a fare le classiche domande non scomode per mettere a proprio agio i suoi ospiti oppure, come raramente ha fatto, proverà anche a scavare. Lulù infatti in queste settimane ha pubblicato sui social foto e video che dimostrano quanto meno, che la relazione tra lei e Manuel non è finita ad aprile del 2022 come il nuotatore ha raccontato ma è andata avanti per molto tempo ancora. Lei parla di oltre due anni durante i quali avrebbero vissuto, per volere del Bortuzzo, una relazione tenuta segreta a tutti. Manuel invece smentisce tutto e forse continuerà a farlo anche a Verissimo mentre le sorelle Selassiè sono pronte a mostrare altre prove che, secondo il loro punto di vista, raccontano altro.
Manuel Bortuzzo sceglie Mediaset: la Costamagna replica
Nelle ultime ore a scrivere qualcosa sui social in merito a questa vicenda è stata anche la giornalista Luisella Costamagna che avrebbe dovuto avere giorni fa, Bortuzzo nel suo programma.
Ha scritto su X la giornalista: “Quindi a #Tango “non se la sentiva di parlare”, e adesso sì? Tutte le scelte sono legittime, per carità, ma dare buca a un programma a 2 ore dalla registrazione, dopo un impegno preso da più di un mese, è e resta una SCORRETTEZZA #bortuzzo #esclusive“. Queste le parole di Luisella Costamagna dopo l’annuncio della partecipazione di Manuel Bortuzzo a Verissimo.