Programmi TV

Lulù Selassiè indignata dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo

E' arrivata subito la replica di Lulù Selassiè dopo l'intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo: allibita da come Silvia Toffanin ha gestito tutto

lulù selassiè replica verissimo

C’era da aspettarsi una reazione di Lulù Selassiè dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo. Oggi il nuotatore ha spiegato a Silvia Toffanin che ha scelto, dopo tanto silenzio, di raccontare quella che è la verità, che non è solo la sua ma anche quella degli atti processali visto che Lucrezia è stata condannata in primo grado a un anno e otto mesi per stalking.

Manuel nella sua intervista ha raccontato tutto, dicendosi schifato per tutto quello che sta accadendo. Avrebbe gradito delle scuse, delle parole diverse da parte della sua ex. Ma invece ha continuato a fare “gossip”, secondo quello che Bortuzzo ha detto oggi dalla Toffanin, arrivando a inventarsi delle cose non vere e a negare quello che sarebbe realmente accaduto tra loro. Conferma anche le violenze subite, smentendo quello che Lulù dice da settimane, ossia di non aver mai alzato le mani contro il nuotatore.

>>> Manuel Bortuzzo tutta la sua verità a Verissimo: “provo schifo, questa è la mia verità”

Lulù Selassiè: la reazione dopo l’intervista di Manuel

Bortuzzo, fiume in piena, oggi dalla Toffanin ha raccontato la sua versione dei fatti, dicendosi schifato da come Clarissa, Lucrezia e Jessica stiano cavalcando questa ondata mediatica raccontando a loro piacimento i fatti. Conferma di essersi più volte sentito anche dopo la fine della storia con Lulù, di essere “caduto” nelle sue trappole, in quella che definisce la sua follia. Dice che non era lucido, che ha sempre pensato che la sua ex potesse cambiare, che potesse esserci amore, e invece era tutto tossico.

Racconta quello che la stessa Lulù ha detto ma al contrario: non era lui a seguirla nei ristoranti, era lei a perseguitarlo, chiamando i suoi amici, e raggiungendolo per ben due volte senza essere invitata anche all’estero. Ha ammesso Bortuzzo di essersi smarrito, di aver accettato di vederla in diverse occasioni, per proteggerla, perchè non voleva che si facesse del male. L’ha incontrata anche dopo che più volte si erano lasciati e ha anche creduto a un possibile riavvicinamento.

Il racconto di Manuel non è piaciuto a Lulù Selassiè che, dopo l’intervista di oggi a Verissimo, ha subito pubblicato su instagram una storia, dicendo di volere il diritto di replica e di voler essere intervistata da Silvia Toffanin, aggiungendo anche, che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere dalla conduttrice del programma di Canale 5. “Non mi aspettavo questo accanimento da parte di una donna come Silvia, sono veramente allibita” ha detto Lulù Selassiè.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.