Programmi TV

Loredana Lecciso ammette gli errori fatti e il rimpianto che ha

Loredana Lecciso parla di quello che è stato il suo percorso in tv e forse qualche rimpianto c'è: le sue parole a Domenica IN

loredana lecciso e al bano

Loredana Lecciso è stata una delle ospoti della puntata di Domenica IN del 27 aprile 2025 su Rai 1. Da tempo lei ed Al Bano non si vedevano insieme in tv, oggi, dopo lo spazio dedicato al ricordo di Papa Francesco, c’è stato spazio per una brevissima intervista di coppia durante la quale i due protagonisti hanno rivisto anche in un video quelli che sono stati i momenti più significativi della storia d’amore. Una storia che al momento non è stata coronata dal matrimonio.

“Ci siamo sposati tre giorni dopo che ci siamo visti” ha commentato Al Bano nel programma di Rai 1, ribadendo che non c’è bisogno di firmare un contratto per essere marito e moglie. Nel video poi, si è parlato anche della crisi che c’è stata tra Al Bano e Romina a causa dei suoi tanti impegni televisivi e di quella carriera televisiva che aveva cercato di intraprendere.

Loredana Lecciso: le cose che non rifarebbe

Come ha già detto più volte, Loredana Lecciso guarda in modo un po’ sospetto gli anni in cui ha mosso i suoi passi in tv e oggi, con la maturità di una donna, si è resa conto che forse alcune cose non avrebbe voluto farle. E non perchè non sono piaciute ad Al Bano ma perchè non sono piaciute a lei. Lo spiega anche a Mara Venier ricordando che ad esempio, il tempo passato lontano da suoi figli quando erano piccoli, non glielo ridarà nessuno e questo è un rimpianto che ha.

Per me Al Bano è una roccia, è il punto di riferimento per me e per i miei figli, io devo davvero ringraziarlo di tutto” ha detto Loredana Lecciso.

Rivedendo il servizio dedicato a quello che è stato tutto il percorso fatto da Loredana e Al Bano, la bella pugliese, rimpiange forse dei aver fatto delle cose in tv che l’hanno tenuta lontana da casa. “Io sono sempre stata una mamma molto presente ma avrei rinunciato a qualsiasi cosa per loro” ha detto Loredana Lecciso. “Adesso le mie insicurezze vengono sedate con le mie certezze e le mie certezze sono i miei figli, io mi nutro di loro, adesso le mie priorità sono cambiate, allora non era così, forse è il ciclo della vita ma io adesso sono felice di questo cambiamento” ha detto la Lecciso.

Io non sapevo nulla di questo, delle sue volontà di quello che avrebbe voluto farlo” ha detto Al Bano. Loredana Lecciso ricorda anche i balletti a Domenica IN. “Quello che abbiamo fatto era un po’ antesignano di quello che sta succedendo ora in tv” ha commentato. Il cantante di Cellino ha fatto notare che tutti pensavano che dietro ci fosse lui e invece no. “Era divertente ma avevo un altro spirito” ha detto Loredana Lecciso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.