Programmi TV

Le iene indagano su Davide Barzan: dai 47 milioni vinti al SuperEnalotto alle presunte truffe

Un nuovo servizio de Le Iene dedicato a Davide Barzan: si parte da una presunta vittoria al super enalotto e si va avanti con la testimonianza di persone che sarebbero state truffate

le iene indagano su davide barzan

Nella puntata de Le Iene in onda il 15 aprile, come anticipato da Gaston Zama la scorsa settimana, si tornerà a parlare di Davide Barzan. Il consulente, al momento impegnato nel caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, ha deciso di non partecipare al programma di Italia 1 e dunque, gli inviati del programma, hanno deciso di indagar sul suo conto, dopo aver ricevuto anche delle segnalazioni sospette. E dopo un breve incontro in un centro commerciale, Le Iene hanno deciso di provare a scavare nel passato di Davide Barzan.

Le domande sono diverse. Si parte della principale: chi è davvero Davide Barzan? E’ davvero laureato? E’ davvero abilitato per fare il lavoro che svolge visto che poi è sempre in tv anche in trasmissioni da milioni di spettatori? Barzan non ha mai detto di essere un avvocato, e questo è un dato di fatto, ma ha smentito solo rarissime volte chi lo appellava come tale. Questo ovviamente non fa di lui nè un criminale nè un truffatore ma Le Iene, hanno deciso di approfondire, arrivando a quanto pare a scoprire che ci sarebbero diversi scheletri nell’armadio. Nel frattempo, il consulente di Manuela Bianchi, si vede sempre meno in tv ed è assente da Storie Italiane ormai da una settimana >>> A Storie Italiane torna il caso Paganelli ma senza Davide Barzan

Le Iene indagano su Davide Barzan

Probabilmente Davide Barzan non aveva fatto bene i conti con la popolarità e con quello che sarebbe potuto accadere se presenzi praticamente in tutti i programmi dedicati alla cronaca che trattano il caso, in particolare, Storie Italiane e Quarto Grado, come lui stesso ha poi detto ascoltato da Gaston Zama.

E’ successo infatti che Le Iene hanno ricevuto delle segnalazioni, per dei procedimenti anche in corso, dei quali parleranno nella nuova puntata in onda il 15 aprile. Tutto inizierebbe da un fatto molto curioso. Qualche anno fa a Cosenza, cittadina in cui risiedeva Davide Barzan, un fortunato giocatore del Super Enalotto, si porta a casa un ricco bottino da 47 milioni di euro. Se ne parla molto anche sui giornali e Barzan, avrebbe confessato ad alcuni conoscenti, di essere lui il fortunato. Da quel momento girerebbe in macchine costose, come Ferrari e proporrebbe grandi affari ad alcuni conoscenti.

Cosa hanno scoperto Le Iene

Investimenti, lavori, offerte, società da avviare. Tanti progetti, raccontano queste persone a Le Iene, che si sarebbero dovuti avviare con i soldi della vincita. Per prenderne parte, le persone che hanno deciso di raccontar la loro storia alla trasmissione di Italia 1, ci mettono soldi di tasca, soldi che non rivedrebbero. Ci sono procedimenti in corso, lo ribadiamo, e questa è la versione dei fatti di gente che avrebbe appunto avuto a che fare con Davide Barzan.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni che sono arrivate poco prima della nuova puntata de Le Iene che andrà in onda il 15 aprile. “Davide Barzan ha fatto piangere tanta gente” avrebbero raccontato. Tutte accuse che vanno chiaramente dimostrate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.