Programmi TV

L’addio di Antonella Clerici a Eleonora Giorgi: “Ha sapientemente ricomposto la famiglia”

Antonella Clerici dice addio a Eleonora Giorgi sottolineando cosa ha fatto durante la malattia e fino alla fine

Antonella Clerici eleonora giorgi

Il sorriso di Eleonora Giorgi oggi è ovunque come è nelle parole di tutti. Anche Antonella Clerici inizia la puntata del 3 marzo 2025 con l’addio all’attrice, alla donna che nell’ultimo anno è diventata l’amica di tutti.

Antonella Clerici forse non ha mai incontrato Eleonora Giorgi ma i suoi occhi sono lucidi, il suo sorriso oggi non è allegro, è per tutto doloroso questo addio, perché tutti speravamo in quel miracolo. E’ sue due messaggi importanti che la conduttrice Rai si sofferma, non ha bisogno di dire che è stata una grande artista ma parla del suo ultimo anno di vita, quello della malattia, affrontato come pochi sanno fare.

L’addio di Antonella Clerici a Eleonora Giorgi 

“Certamente avrete sentito la notizia del della morte di Eleonora Giorgi, ne ha parlato a lungo in Storie Italiane appunto Eleonora Daniele”, a E’ sempre mezzogiorno la foto di Eleonora Giorgi con quel suo sorriso sempre presente. “Eccola qui nella sua bellezza una grande attrice ma davvero una bella persona, una grande donna che ha raccontato proprio la sua malattia e lo ha fatto senza vittimismo, non coraggio non da guerriera che sono appunto quelle cose che è brutto dire ma non è mai stata appunto la sua malattia è sempre stata Eleonora che raccontava quello che le stava succedendo. L’ha raccontato appunto attraverso i media, l’ha raccontato praticamente fino alla fine e noi diamo un grande abbraccio a tutta la sua famiglia”.

Il primo messaggio di Eleonora Giorgi che Antonella desidera ricordare oggi che non c’è più è l’assenza di vittimismo, il parlare della malattia normalizzando tutto, perché tanti hanno vissuto e vivono la lotta contro il cancro.

>>>>Clizia Incorvaia dice addio a Eleonora Giorgi: “il tuo sorriso è la mia pace”

C’è un altro messaggio e riguarda la famiglia, la sua famiglia, il suo meraviglioso nucleo che ha avuto accanto per tutto questo tempo, l’ha avuto accanto come mai prima e ha sempre detto merito a Clizia e ai suoi figli, agli ma mai a se stessa. Antonella Clerici dà anche a lei quel merito: “Eleonora Giorgi che davvero ha sapientemente ricomposto proprio in questi ultimi anni di malattia quindi un grande abbraccio a tutta la famiglia e un ricordo ad Eleonora… E adesso noi le dedichiamo, siccome lei è una donna nel mondo solare e molto allegra e cì dobbiamo sempre ricordarla, anche noi così facendo quella che è la nostra trasmissione, con il sorriso”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.