La volta buona non va in onda: prosegue l’edizione straordinaria del Tg1
Oggi La volta buona non va in onda: al posto del programma di Caterina Balivo si prosegue con l'edizione speciale del Tg1
La volta buona non va in onda nella giornata del 21 aprile 2025. Come era prevedibile, la notizia della morte del Papa ha profondamente cambiato l’intera programmazione di questa Pasquetta. Tra l’altro, come si evince dai social, Caterina Balivo è in Puglia, a Borgo Egnazia, dunque, la puntata de La volta buona di oggi, era stata registrata presumibilmente la scorsa settimana e dunque, non ci sarebbe stato modo di parlare in diretta della notizia di giornata.
La volta buona non va in onda il 21 aprile
Il programma di Caterina Balivo era andato in onda con uno “special” già venerdì scorso, venerdì santo, riproponendo dalle 15 alle 16 due interviste vecchie del programma di Rai 1. Oggi invece al posto de La volta buona ci sarà ancora il Tg1. Valentina Bisti è in onda dalle 10 circa, infatti dopo l’annuncio di Eleonora Daniele che ha letto la notizia della morte del papa Francesco durante la puntata di oggi di Storie Italiane, la linea è poi subito passata al Tg1 che sta gestendo questa lunga diretta, come è successo anche su Canale 5, con una diretta del Tg5 affidata a Cesara Buonamici.
Salta La volta Buona: il saluto di Caterina Balivo a Papa Francesco
“Santo Padre prega dall’Alto per tutti noi” ha scritto Caterina Balivo sui social, senza però parlare della decisione della Rai di cancellare la puntata di oggi de La volta buona.
Oggi non è andato in onda neppure Storie Italiane e nei prossimi minuti si cercherà di capire se invece Alberto Matano avrà modo di condurre La vita in diretta. Probabilmente il programma di Rai 1 andrà in onda questo pomeriggio, anche per dare modo agli altri colleghi di riposarsi dopo la lunga maratona odierna.
Al momento possiamo invece confermarvi che non sarà trasmessa la puntata prevista per il 21 aprile 2025 de La volta buona con Caterina Balivo.