La storia d’amore di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ancora commuove, oggi c’è un cavaliere premuroso
Mentre scorrono le immagini del passato di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan insieme l'emozione è fortissima nello studio de La volta buona
I 24 anni di differenza tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sorprendono gli ospiti di Caterina Balivo. A La volta buona oggi 31 marzo 2025 si parla di coppie con una grossa differenza d’età. Purtroppo Fabrizio Frizzi non c’è più da anni ma l’amore con la madre di sua figlia Stella sembra eterno, anche dopo l’addio più doloroso. Tra le tante storie d’amore da raccontare c’è anche la loro e l’emozione è fortissima, hanno tutti gli occhi lucidi.
Lo ricordano forse tutti che Carlotta Mantovan era tra le finaliste di Miss Italia, Fabrizio Frizzi era il presentatore. Oggi riguardando quelle immagini c’è una dolcezza che conquista tutti. Carlotta così bella, giovane, dolce, ma così sono sempre stati entrambi. C’è anche Jocelyn nello studio di Caterina Balivo, lui che era un amico del conduttore non riesce a trattenere le lacrime. >>Leggi anche Jocelyn in lacrime per Fabrizio Frizzi: “Allontanati dalla Rai, conservo il suo ultimo messaggio”
La storia d’amore di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Un colpo di fulmine, un amore che è andato subito ben oltre le loro età. Ma più di tutto da male al cuore quando nel servizio de La volta buona il giornalista ricorda che Fabrizio è morto quando aveva 60 anni e Carlotta Mantovan è rimasta vedova a 55 anni, con la loro Stella che aveva solo 5 anni. Niente per Fabrizio Frizzi era più importante di vedere crescere la loro bambina ma è un desiderio che non ha potuto realizzare.
L’emozione è fortissima, quella differenza d’età era invisibile e non solo per loro due, ancora oggi è così. Ma oggi c’è altro da raccontare e a La volta buona è tutto raccontato con delicatezza. Oggi accanto a Carlotta Mantovan sembra esserci un nuovo compagno, l’uomo che lei definisce un cavaliere premuroso. E’ francese e non si sa altro di lui ma possiamo immaginare che sia una persona speciale se è riuscito dopo anni a fare innamorare Carlotta, a fare battere di nuovo il cuore a lei che per la scomparsa di Fabrizio Frizzi ha sofferto più di tutti.
Stella conosce benissimo il suo papà, ha i video di tutti i programmi per poterlo vedere ma ha più di tutto la sua mamma che le ha sempre parlato di lui, che l’ha reso sempre e ancora presente. Proprio come oggi, Fabrizio Frizzi è sempre e ancora presente ed emoziona anche con il passare del tempo mentre tutti adesso si augurano che Carlotta sia di nuovo felice.