Programmi TV

La millefoglie di Persegani non convince tutti: “come si taglia?” . Ecco le critiche

La ricetta di oggi di Daniele Persegani non ha convinto proprio tutto il pubblico di E' sempre mezzogiorno: una millefoglie difficile da portare in tavola?

critiche daniele persegani

C’è anche Daniele Persegani nel mirino delle critiche dei fan del programma di Antonella Clerici? Oggi Fulvio Marino ha parlato dei tanti messaggi cattivelli che arrivano durante la diretta di E’ sempre mezzogiorno. E’ possibile che si stesse riferendo anche a quello che oggi molti spettatori hanno scritto sulla millefoglie di Daniele Persegani? Si sa che non si possono accontentare sempre tutti e anche che i commenti sui social sono spesso un po’ acidelli. Tra l’altro Daniele Persegani è uno dei volti più amati nel programma di Rai 1 ma non è immune da critiche.

Oggi ad esempio, la ricetta di Daniele Persegani, non ha convinto molto il pubblico. Parliamo della millefoglie di asparagi proposta per il menu di Pasqua. Bellissima da vedere si, hanno fatto notare in tanti, ma come si serve impiattata? Come si taglia? Una critica che tanti hanno fatto, sottolineando che forse, avrebbero dovuto mostrare anche in diretta il risultato di una porzione.

Anche Daniele Persegani nel mirino delle critiche?

Oggi ci sono stati tanti commenti sui social un po’ cattivelli e infatti Fulvio Marino lo ha fatto notare. Ma del resto spesso i telespettatori fanno delle domande un po’ scomode o delle osservazioni. Ad esempio una spettatrice ha scritto: “Vorrei chiedere perché Antonella quando vede un cuoco che entra deve urlare sempre come se fosse un anno che non lo vede. Tanto lei sa chi entra, questa meraviglia mi sembra esagerata!“.

Un’altra spettatrice, rispetto a quello che ha detto Fulvio Marino in diretta, ha scritto: “I commenti negativi soprattutto su Alfio vengono eliminati o criticati è inutile dire la nostra“.

Ma torniamo alle ricetta di oggi di Daniele Persegani. “Persegani ha stancato e ora di cambiare con I cuochi bravi che ci sono, quando spiega una sua ricetta, non inquadrano nessuno, quando spiega una ricetta un cuoco lo inquadrano, e disturba con le sue facce infantile lascia il posto a un altro cuoco” ha scritto una spettatrice. In merito alla ricetta di oggi: “Mah mi dite come si mangia senza aver sparso tutta la sfoglia sul tavolo e praticamente uno sbriciolamento“.

Di solito Antonella Clerici chiede sempre agli chef di tagliare o fare una porzione per vedere il risultato, con questa millefoglie di Daniele Persegani non ha fatto la medesima richiesta e forse anche per questo, i telespettatori, hanno mosso delle critiche. C’è da dire che se una ricetta non piace si può semplicemente non preparare! Non c’è nessuna regola scritta che tutte le ricette viste nella cucina di E’ sempre mezzogiorno debbano piacere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.